Magic Mat, il telo da spiaggia rivoluzionario

Estate, tempo di mare, spiagge, sole, bagni e di tempo trascorso distesi su un comodo telo, ad asciugare o leggere un libro (magari della Ragnatela Editore). Ma spesso sul telo del mare si deposita sabbia trasportata dal vento, o da ragazzini che corrono o giocano.

I classici teli o asciugamani da mare si riempiono di sabbia che di conseguenza si attacca al corpo bagnato o con la crema da sole.

Magic Mat è un telo innovativo, costruito attraverso una trama e con materiali davvero particolari che lo rendono unico.

La caratteristica principale di questo telo è che la sabbia non rimane sul telo e non si attacca al nostro corpo.

Costituito da due strati di poliuretano intrecciato brevettato che filtra istantaneamente la sabbia non appena colpisce la superficie. Il poliuretano a trama speciale funge da filtro unidirezionale per impedire il riemergere della sabbia.

Multiuso

Perfetto per i veri appassionati di attività all’aria aperta, funziona benissimo come materassino per il  campeggio, entra comodamente nello zaino, ideale nella vita da camper. Il nostro tappetino da spiaggia può essere facilmente ripiegato in formato tascabile per qualsiasi avventura all’aria aperta.

Resistente al vento

Sono compresi nella confezione  4 picchetti di ancoraggio che possono essere utilizzati per fissare saldamente il telo a terra, evitando che quest’ultimo possa essere spazzato via dal vento.  Un sistema innovativo praticamente  perfetto per ogni situazione.

Lavabile in lavatrice

E’ possibile lavarlo facilmente  a mano o in lavatrice.  La sua struttura ultra-resistente è stata concepita per per durare nel tempo, senza perdere le sue caratteristiche ne il colore e quindi non compromettendone la qualità!

Come funziona

La tecnologia “a rete” a doppio strato è costituita da uno strato superiore che consente alle particelle di attraversarlo mentre lo strato inferiore impedisce alla sabbia sottostante di sollevarsi, risparmiando a te e alla tua famiglia il viaggio sporco e scomodo a casa.

Perfetto in ogni condizione, all’aria aperta 

leggero e impermeabile. Ideale per metterlo sul prato, o sulla spiaggia. Molto leggero e che occupa davvero poco spazio è un prodotto da tenere in auto per ogni occasione.

 

Acquistabile online: https://magicmat.biz/product/magicmat-lightweight-sand-free-beach-mat/

Commenta