Con DRIP il Dyson lava i pavimenti e aspira la polvere insieme!

Gli aspirapolvere Dyson uniscono la comodità dell’essere senza fili alla capacità pulente che permette di avere gli ambienti sempre perfetti. Una briciola in terra? Il tempo di prenderlo e la stanza torna pulita al volo. Ma non vogliamo parlarvi del Dyson per la pulizia dei pavimenti, o meglio non proprio. Chi ha già questo prodotto di cosa può lamentarsi? Solo del fatto che aspira ma non lava. E per far si che il nostro magico aspirapolvere senza fili diventi anche un fantastico lava pavimenti, vi basterà acquistare un  accessorio della DRIP compatibile con  Dyson V7/ V8/ V10/ V11/ V15. 

Come funziona?

L’accessorio della Drip funziona esattamente come tutti gli accessori originali della Dyson. Basta togliere l’accessorio Dyson standard con il nuovo accessorio Drip. Lo abbiamo testato per voi e devo die che è veramente utilissimo, facile da usare e da pulire ed eccellente nelle sue prestazioni. Nella scatola troviamo l’accessorio munito di due panni in dotazione e un beccuccio dosatore per mettere l’acqua all’interno del prodotto. Prima di utilizzare l’accessorio, seguendo le istruzioni, abbiamo inumidito i panni con acqua e detersivo. Una volta strizzati per bene e rimessi in modo davvero facile, si apre il tappino posto sulla parte superiore e si versa al suo interno acqua e detersivo per poi posizionarlo nell’apposito spazio. Dopo aver seguito questi passaggi, il tuo alleato Dripl è pronto per l’uso.

[videopack id=”76830″]https://www.laragnatelanews.it/wp-content/uploads/2022/09/dripvideo.mov[/videopack]

Nella parte anteriore troviamo un piccolo interruttore rosso che servirà per aprire o meno lo sgocciolamento dell’acqua dal serbatoio. È possibile attivare e disattivare il gocciolamento premendo l’interruttore rosso. Poichè il Dyson non è stato realizzato per assorbire i liquidi, le gocce d’acqua che escono dal serbatoio vengono immediatamente inglobate nei panni assorbenti. Non serve una corrente aggiuntiva e basta quindi azionare normalmente il Dyson per far si che aspiri e al tempo stesso azioni le due spazzole con i panni che andranno a lavare il pavimento togliendo anche le macchie più ostinate.

Puoi trovare le istruzioni passo passo  qui.

Aspirazione e pulizia simultanea

✔️rimuove le macchie ostinate con una forte rotazione (150 giri/minuto)

✔️ ti fa risparmiare tempo e fatica

✔️Adatto a tutte le superfici

✔️Regolazione della velocità tramite il Dyson

✔️Nessuna batteria aggiuntiva poiché l’alimentazione è fornita dal Dyson

Il prezzo è 119,99 euro ma in questo periodo sul sito è in offerta a 79,99 euro con pagamento alla consegna in 24/48 ore

Commenta