Sym Symphony ST, maneggevolezza e convenienza nelle versioni 50/125/200

Nella grande famiglia di scooter SYM spicca un mezzo che ha fatto della funzionalità il tratto distintivo della propria personalità, declinando agilità, eleganza e praticità su tutte le cilindrate più richieste e diventando protagonista del proprio segmento di mercato.

Symphony ST, già fedele compagno di moltissimi commuter che ne apprezzano maneggevolezza consumi ridotti, è determinato ad allargare la propria community schierando la propria squadra, che a suon di cilindrata le copre davvero tutte: si va dal cinquantino al 200, passando per il 125!Su cosa punta?

  • Versatilità: ambisce ad abbattere le barriere, aumentando il proprio raggio d’azione. Se il 50 e il 125 si avvistano prevalentemente nell’area urbana, il 200 ama spingersi anche fuori città
  • Look sporty-chic: si può essere sportivi, ma con stile! Il frontale dalle linee taglienti e spigolose regala un tocco di grinta alla sinuosa eleganza della silhuoette
  • Anima no gender: soprattutto il 125 ama stabilire una relazione sia con uomini sia con donne, senza distinzione. Ed è ricambiato con una profonda amicizia, che spesso dura anni
  • Sicurezza prima di tutto: la famiglia dei Symphony ST applica con diligenza la legge del branco, che protegge il proprio gruppo con grande serietà. Il sistema di illuminazione completamente a LED, l’ABS e la sospensione posteriore regolabile permettono di affornatare in tutta tranquillità qualsiasi situazione
  • Ospitalità e relax: se sali su un Symphony ST ti avvolge una sensazione di accoglienza, comodità e relax, con la possibilità di avere tutto ciò che serve a portata di mano. Ecco quindi un vano sottosella molto ampio che va a braccetto con il bauletto di serie!

Con queste carte da giocarsi il Symphony ST può davvero ambire a conquistare chiunque, mettendo in campo anche una tavolozza di colorazioni davvero stilose, che spaziano dal bianco al blu al grigio.
E poi è ottimista e un po’ zen, ogni volta che si monta in sella ricarica non solo i dispositivi alimentati a batteria molto velocemente grazie alla tecnologia QC2.0, ma anche una bella dose di felicità per chi è in grado di cogliere l’ebbrezza della libertà e la sensazione unica di poter raggiungere velocemente qualsiasi destinazione!

Symphony 
Misure:
Lunghezza 2070±20 mm
Larghezza 735±10 mm
Altezza 1190±20 mm
Interasse 1360±20 mm
Spazio da terra 125±5 mm
Motore: 50
Tipo 4 tempi
Cilindri singolo cilindro
Alessaggio x corsa φ37× 46 mm
Cilindrata 49 cm3
Compressione 11.0 ±0.2:1
Motore 125
Tipo 4 tempi
Cilindri singolo
Alesaggio x corsa φ52.4 X 57.8 mm
Cilindrata 125 cm3
Compressione 12.7±0.2 : 1
Pressione in compressione 14±2 kgf/cm²

Motore 200

Tipo 4 tempi
Cilindri singolo cilindro
Alesaggio x corsa φ61× 57.8 mm
Cilindrata 169 cm3
Compressione 10.3 ±0.2:1
ECU type E.F.I.
Make CONTINENTAL
identification number M4B
Distribuzione valvole O.H.C.
Tendicatena automatico
Potenza massima 9 kw
(all’albero) 7500 rpm
Coppia massima 12,5 Nm
6000 rpm
SANYANG ITALIA è stata la prima a lanciare il programma “4 Anni di Garanzia /100.000 Km – 4 Anni di Assistenza Stradale”, perseguendo l’obiettivo primario di attenzione al cliente, dedicandosi allo sviluppo di prodotti di qualità superiore con la massima convenienza in termini di pricing e dando spazio alla Ricerca e allo Sviluppo di nuove tecnologie per accrescere la produttività sempre nel rispetto e nella tutela dell’ambiente. La gamma SYM comprende moto e scooter che spaziano dai 50 ai 500 cc, con motorizzazioni mono e bicilindriche, i cui modelli più celebri sono Symphony, Joyride, Maxsym, HD, Joymax ed è distribuita in oltre 200 concessionari in tutta Italia.
È online al sito https://sym-italia.it/

Commenta