Uber inaugura Linea U a Roma, attivo fino al 24 dicembre

Uber_Linea_U

Pochi giorni fa, l’8 dicembre, Papa Francesco ha aperto ufficialmente a Roma il Giubileo Straordinario della Misericordia, evento che a dicembre e per quasi tutto il 2016 porterà nella Capitale milioni di pellegrini da tutto il mondo.

Per l’occasione, nelle scorse settimane, Uber aveva anticipato la decisione di lanciare uno speciale servizio di spostamento destinato ai cittadini romani ma anche alle persone che visiteranno Roma. Ed è proprio in questi giorni che Uber ha inaugurato il nuovo servizio Linea U.

Attraverso il sondaggio aperto da Uber, con oltre 50.000 votazioni sono state scelte le 9 fermate che compongono la speciale Linea U. Si tratta di Piazza Euclide, Piazza Fiume, Piazza dei Cinquecento, San Giovanni, Piramide, Stazione Trastevere, Sant’Andrea della Valle, Castel Sant’Angelo e Piazza Mazzini.

Ogni corsa avrà un costo fisso di €5, ma sarà possibile condividere la corsa insieme ad altre due persone per risparmiare ulteriormente.

Le funzioni di Uber restano le stesse di sempre, permettendo quindi di controllare la disponibilità dell’auto, scegliere la destinazione e pagare direttamente con carta di credito.

Linea U sarà attivo fino al 24 dicembre, ma non è da escludere che in futuro la disponibilità possa essere estesa ulteriormente.

Commenta