Ghostbusters tornano ma sotto forma di mattoncini LEGO [+ Galleria]

IL GRUPPO LEGO ANNUNCIA L’ARRIVO DELLA NUOVISSIMA LEGO® GHOSTBUSTERS® ECTO-1, sarà disponibile dal 15 novembre nei LEGO Store e su LEGO.com

In vista dell’uscita dell’attesissimo film Ghostbusters: Afterlife, previsto per il 2021, il Gruppo LEGO ha annunciato il lancio del nuovo set Ghostbusters ECTO-1, la più grande e dettagliata riproduzione in mattoncini LEGO di una delle vetture più iconiche del grande schermo.

La versione in mattoncini della classica Ghostbusters ECTO-1 farà sicuramente impazzire tutti i grandi appassionati di Ghostbusters e di costruzioni, portando una sensazione retrò alle vostre collezioni di vetture LEGO grazie ai particolari ricchi e autentici dell’originale Ectomobile, un’iconica Cadillac Miller-Meteor del 1959 convertita in ambulanza. Questo veicolo divertente è equipaggiato con tutte le apparecchiature di rilevamento necessarie a qualsiasi acchiappafantasmi per rintracciare e catturare nemici spettrali.

LEGO Ghostbusters ECTO-1 è perfetta per gli appassionati del cinema che desiderano costruire un pezzo del nuovo film Ghostbusters: Afterlife. Grazie al rilevatore di fantasmi attivato dalle ruote, al sedile allungabile del “mitragliere”, al volante funzionante e ad una serie di attrezzature per il rilevamento di attività paranormali, appoggiate sul portapacchi, sarete pronti per qualsiasi missione alla ricerca di fantasmi. Le portiere della vettura sono dotate dello speciale e celebre logo Ghostbuster, un regalo perfetto per i grandi appassionati di Ghostbusters e di auto famose dell’industria cinematografica.

La nuova LEGO Ghostbusters ECTO-1, ad oggi è la riproduzione d’auto in mattoncini LEGO più ricca di dettagli e fa parte di una collezione di set di costruzioni LEGO ispirati alle pellicole cinematografiche, ideale per tutti gli adulti che amano costruire per rilassarsi e desiderano fuggire dallo stress della vita quotidiana. Il set presenta due nuovi elementi LEGO: un parabrezza curvo 6×14 un volante a 5 moduli.

A proposito della creazione LEGO Ghostbusters ECTO-1, il designer LEGO, Michael Psiaki ha affermato “Adoro creare veicoli LEGO e avendo precedentemente progettato la LEGO Aston Martin DB5 di James Bond, mi è piaciuta la nuova sfida di lavorare sulla ECTO-1. Si tratta della versione più grande e ricca di particolari di questa vettura che abbiamo mai creato. Le sorprese sono talmente tante, che io stesso non vedo l’ora di vedere l’entusiasmo dei costruttori nel realizzare e scoprire questo modello.

Il set LEGO Ghostbusters ECTO-1 contiene 2.352 pezzi e misura oltre 22,5 cm di altezza, 47 cm di lunghezza e 16,5 di larghezza. Sarà disponibile dal 15 novembre, prima dell’uscita dell’ultimo film Ghostbusters Franchise, Ghostbusters: Afterlife che arriverà sui grandi schermi nel 2021.

LEGO Ghostbusters ECTO-1™ sarà disponibile direttamente nei LEGO Store e su LEGO.com dal 15 novembre

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: