Friends, novità sulla reunion per il 25° anniversario

A 25 anni dal primo episodio dell’amatissima serie TV Friends, che con le sue 10 stagioni e 236 episodi, gli attori si riuniranno per una “reunion”. Era stato annunciato l’autunno scorso da HBO, e confermato da tutti gli attori sui loro profili social. Friends resta una delle serie più guardate e riguardate su Netflix, nonostante le sue nozze d’argento siano ormai state festeggiate.

La notizia era stata accolta con entusiasmo dai fan di tutto il mondo, che non vedevano l’ora di rivedere gli amici che li avevano fatti tanto divertire. L’emergenza virus però ha fatto si che le riprese fossero spostate a data ancora da definire. Jennifer Aniston, Courtney Cox e tutti gli altri però ci tengono aggiornati.

Nel frattempo, abbiamo alcune informazioni sull’episodio in arrivo.

Per prima cosa, non sarà un episodio come ce lo aspettiamo: gli attori non reciteranno i loro vecchi ruoli. Al contrario, saranno loro stessi. Visiteranno il set e riguarderanno filmati, ci saranno sorprese e forse ospiti, ma no si tratterà di un episodio da legare alla serie.

Forse una notizia deludente per alcuni, ma d’altra parte dopo quindici anni di inattività è giusto accontentarsi. E soprattutto è arrivato il momento di rendersi conto che non ci sarà un sequel. Per quando riguarda lo spin-off invece, già era stato tentato, ma senza successo. La serie, “Joey” era stata iniziata nel 2004, ma dopo la prima stagione e parte della seconda era abbandonata perché creduta un fallimento.

Tornando alla reunion, un’altra cosa che sappiamo riguardo è che gli attori saranno pagati una soma esorbitante di denaro per questo special. Si parla di somme che vanno dai 2.5 ai 3 milioni di dollari. Anche più del “milioncino” ad episodio che si guadagnavano quando Friends era ancora in onda.

Ultima notizia, per ora, è che i biglietti per assistere alle riprese dell’episodio sono in palio ad una specie di lotteria. L’hanno annunciato i membri del cast sui lor social. Se volete tentare la sorte per i sei biglietti il link è questo qui . L’iniziativa parte da una sfida che gira nel mondo di Hollywood chiamata #AllInChallenge. Tutti i ricavi dalla lotteria dei biglietti andranno donati ad un’associazione benefica, No Kid Hungry, che cerca di porre fine alla fame dei bambini in America. Link al profilo twitter qui (il sito web ufficiale non è accessibile dall’Italia).

View this post on Instagram

Hi everyone. Your Friends from FRIENDS want you to know something… We are all in!! You may have heard about the reunion special we are doing for HBO Max, well… WE ALL want YOU and five of YOUR friends to join the 6 of us on Stage 24. Be our personal guests in the audience for the taping where you’ll see us all together again for the first time in AGES, as we reminisce about the show and celebrate the fun we had. PLUS sip a cup of coffee with us in Central Perk and get the “Friends” VIP experience on the Warner Bros. Studio Tour. Go to AllinChallenge.com and give WHATEVER you can- $10, $25 – every dollar counts. 100% of proceeds will go to @nokidhungry, @mealsonwheelsamerica and #AmericasFoodFund which benefits @FeedingAmerica and @WCKitchen You in? #ALLINCHALLENGE Stay safe, see you SOON

A post shared by Lisa Kudrow (@lisakudrow) on

Nell’attesa della data delle riprese e di poterci godere o show anche in Italia – potrebbe volerci di più – The Sun ha ipotizzato che lo show potrebbe arrivare ad incassare 350 milioni di dollari. Non male per un gruppo di sei amici.

Cercate qualcosa da guardare su Netflix? Midnight Gospel su Netflix: la nuova serie animata per adulti dal creatore di Adventure Time

Fonti: Glamour e Bazaar 

Commenta