Fare sesso in volo lanciandosi col paracadute

Di cose strane se ne sentono. Le fantasie sessuali le hanno tutti, ma quella recepita nei giorni scorsi sa di vera follia. Della serie, non jela fate ad aspettare di arrivare a terra……Prima o dopo no? Vi eccita farlo in volo? Vabbè, sarà proprio così. Ma poi……praticamente………boh……..e per concludere…….devono essere veloci, altrimenti……frittata.

I fatti:

William e Leslie una coppia giovane, focosa e sempre in cerca di stimoli e novità.  Le nuove emozioni hanno deciso di trovarle consumando  un rapporto sessuale durante un lancio col paracadute. Non sono i primi. Di queste cose se ne sono sentite già, ma si è trattato per lo più di sfide o pubblicità.  I due hanno raccontato l’evento a Sex Sent Me to ER di Tlc, affermando che  sono drogati di adrenalina. Inoltre Leslie si considera sessualmente molto attiva e le basta uno sguardo complice del partner per accendersi. Così alla coppia è venuto in mente di provarlo sul paracadute. Dopo i primi approcci nella carlinga dell’aereo, con gli abiti adeguati alla situazione e cioè ben liberi, i due approcciano e si attivano in un vero e proprio amplesso ad alta quota….

“Mentre stavamo facendo sesso, mi cade l’occhio sul timer e di colpo realizzo che ci stavamo cacciando nei guai fino al collo”. Ha dichiarato William spiegando che stavano quasi toccando terra. Così ha cercato di aprire i due paracaduti ma nell’azionare quello della ragazza è stato colpito in faccia fino a cadere al suolo.

Ora non è ben chiaro come si siano svolti nel dettaglio i fatti per evitare  conseguenze più gravi, o addirittura morire.  Il racconto (tradotto) non è molto preciso. Rimane la sentenza dell’ospedale che prescrive a William di astenersi per un po’ da avere rapporti sessuali. A parte il setto nasale, presenta un grosso ematoma nella parte inguinale e un forte dolore alla gamba sinistra che comunque non è rotta.

Commenta