Calendario 2017 dei Sexy Pompieri. Le foto virali in aiuto dei cuccioli abbandonati

sexy pompieri

Metti che svolgono uno dei lavori più nobili e pericolosi del mondo, metti anche che salvano tante vite mettendo a rischio la propria… aggiungi poi il fascino della divisa ed ecco che i Pompieri diventano già di per sé un sex-symbol. Ma se poi questi Vigili del Fuoco sono anche bellissimi, scultorei, venendo poi denominati giustamente “Sexy-Pompieri“, e anche con un cuore enorme allora ci troviamo in Australia o sulla pagina Facebook Firefighters Calendar Australia piena di scatti ormai virali.

sexy pompieri cuccioli

Partiamo dall’inizio. Questi ragazzi australiani, nella loro divisa in parte tolta per mostrare muscoli da capogiro, posano ogni anno per realizzare un calendario dal 1993 e il ricavato è sempre stato devoluto alla Children’s Hospital Foundation e alla Westmead Children’s Hospital, per i bambini ustionati. Fino allo scorso anno hanno raccolto 1,3 milioni di dollari australiani, circa 900 mila euro. Per il calendario 2017 hanno ora deciso di dare una mano ai cuccioli abbandonati. Così, i bellissimi vigili del fuoco seminudi posano insieme ad adorabili cuccioli della Safe Haven Animal Rescue Inc, per rendere gli scatti ancora più belli e pubblicarli anche sulla pagina Facebook.

Rifacciamoci gli occhi 😀 e alleniamo il cuore ai gesti che spesso mancano: https://www.facebook.com/FirefightersCalendarAustralia

Commenta