JBL Flip 6 Martin Garrix, Musica ovunque ti trovi, con stile

Arriva la primavera, l’estate, le feste in spiaggia o comunque all’aria aperta. Cosa c’è di più comodo di un altoparlante portatile da poter collegare direttamente con il nostro smartphone. Una rivoluzione tecnica, la possibilità di scegliere la musica dalla propria playlist preferita o da una scelta magari per una festa. Un suono potente e duraturo, senza fili ne costrizioni. Massima libertà e possibilità di collegare anche più diffusori audio per una musica nella massima libertà.

L’edizione JBL Flip 6 Martin Garrix non è solo accattivante: è stato progettato per offrire l’eccezionale qualità del suono per cui JBL è rinomata. Gli ascoltatori possono portare questo speaker impermeabile e antipolvere con certificazione IP67 in qualsiasi avventura e trasmettere la propria playlist preferita per rendere l’esperienza ancora più memorabile. Inoltre, dodici ore di durata della batteria consentono di elevare ogni momento.

Martin Garrix: “Fin dal primo giorno in cui io e JBL abbiamo iniziato a collaborare, molti fan hanno richiesto un prodotto personalizzato, quindi sono molto orgoglioso che sia finalmente arrivato. È uno dei miei prodotti JBL preferiti, perché lo si può facilmente portare con sé ovunque per ascoltare la propria musica preferita. Inoltre, abbiamo personalizzato lo speaker inserendo il mio logo +x su tutta la superficie con un motivo in grassetto. È sottile ma comunque riconoscibile. Spero che piaccia a tutti quanto piace a me!”.

“La nostra collaborazione con Martin Garrix è stata forte sin dall’inizio”, ha dichiarato Robert-Jan van Dormael, Vice Presidente Marketing EMEA di JBL. “Dopo aver collaborato in molte campagne di successo che abbiamo raggiunto insieme, questo prodotto unico rappresenta il miglior modo per celebrare non solo la partnership JBL x Martin Garrix, ma anche i fan che l’hanno sostenuta lungo tutto il percorso.”

Il nuovo JBL Flip 6 Martin Garrix offre un potente JBL Original Pro Sound portatile, di eccezionale chiarezza grazie al suo sistema di diffusori a 2 vie, composto da un driver ottimizzato di forma ovale, un tweeter separato e due radiatori per bassi che pompano. Riproduci in streaming la playlist perfetta di Martin Garrix per rendere la tua esperienza ancora più memorabile.
Inoltre 12 ore di autonomia della batteria ti consentono di festeggiare fino al tramonto. Usa PartyBoost per collegare più diffusori compatibili.
Questo diffusore dal suono potente ma facile da trasportare è impermeabile all’acqua e alla polvere, così puoi portarlo ovunque e con7 qualsiasi condizione atmosferica.

Suono più forte e potente

Il sistema prevede diffusori a 2 vie JBL Flip 6,  per offrire un suono ad alte prestazioni, nitido e potente. Il suo woofer di forma ovale offre bassi e medi eccezionali, mentre un tweeter separato produce frequenze elevate nitide e chiare.
Flip 6 è inoltre dotato di doppi radiatori passivi per bassi profondi, ottimizzati con l’algoritmo avanzato di Harman.

Design impermeabile all’acqua e alla polvere IP67

JBL Flip 6 ha la certificazione di resistenza all’acqua e alla polvere IP67, per portarlo ovunque, non teme polvere o acqua.
La durata poi delle batterie  ti garantisce fino a 12 ore di riproduzione con una sola carica.

PartyBoost

La funzione PartyBoost  permette di abbinare due o più  diffusori compatibili per ottenere un effetto stereo.

App JBL Portable

Grazie all’App JBL Portable. si possono gestire i diffusori per la definizione del miglior suono, per amplificare l’audio o modifica i bassi per un controllo totale del suono.

Protezione ricarica USB

un segnale acustico di allarme avvisa di scollegare il connettore se rileva acqua, sale o altre sostanze chimiche durante la ricarica.

JBL FLIP 6 MARTIN GARRIX

 

Commenta