Celly, lo smartwatch accessibile che può essere un buon regalo per Natale

Celly, brand del gruppo Esprinet specializzato nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, presenta oggi i nuovi modelli di smartwatch TRAINERWATCH2 e TRAINERROUND2, accessori studiati per avere chiamate, messaggi e stato di salute sempre a portata di polso.

Grazie alle loro funzioni avanzate, i nuovi smartwatch Celly offrono la possibilità di tenere sempre sotto controllo i progressi in maniera precisa, sia durante le passeggiate sia nelle sessioni di fitness più intense. Ma non sono perfetti solo per gli sportivi: grazie al loro design semplice ma elegante si prestano ad impreziosire qualsiasi look.

I nuovi dispositivi, con display a risoluzione migliorata rispetto ai modelli precedenti, presentano funzionalità legate al monitoraggio della salute, permettendo la misurazione di frequenza cardiaca, pressione sanguigna e saturazione di ossigeno.

Sono inoltre i compagni perfetti per ogni allenamento: forniscono in tempo reale un aggiornamento relativo al calcolo delle calorie bruciate, al calcolo dei passi, alla distanza percorsa, dando anche un’indicazione del tempo di allenamento –  il tutto garantendo sempre avvisi in caso di messaggi  e chiamate, a cui è ora possibile rispondere direttamente dallo smartwatch, senza dover ricorrere al telefono.

TRAINERWATCH2 è la scelta perfetta per chi ama i device con schermo rettangolare: offre un display da 1.81” ed è disponibile in colorazione nera, mentre la batteria ha una durata fino a 7 giorni.

 

Questo dispositivo all’avanguardia combina funzioni avanzate di chiamata con caratteristiche sportive per offrire un’esperienza utente dinamica.

Grazie alla funzione di chiamata integrata, puoi fare e ricevere chiamate direttamente dal tuo polso, senza dover cercare il tuo telefono quando sei in movimento.

Con il nuovo TRAINERWATCH2 è stato progettato con gli sportivi. Ha funzioni specifiche come il tracciamento dei passi e il monitoraggio della frequenza cardiaca, puoi monitorare le tue performance e portare il tuo allenamento al livello successivo.

Possiede modalità di allenamento personalizzabili, è il compagno ideale per qualsiasi regime di fitness (atletica, bici, danza, fitness,ecc..).

Sono disponibili un’ampia gamma di quadranti personalizzabili, puoi creare il tuo stile unico e distintivo.
Incluso in confezione: Cavo di ricarica magnetico, manuale, smartwatch.

TRAINERWATCH2 con l’applicazione dedicata Da Fit è compatibile sia per iOS che per Android.

SCHEDA TECNICA:

Dimensione Schermo: 1.81 ”
Touchscreen: ✔
Risoluzione Schermo orizzontale: 320
Risoluzione Schermo verticale: 320
Bluetooth: ✔
Fotocamera: ✘
Memoria Interna: 0 GB
Processore: N/A
Sistema Operativo: n.d.
Accelerometro: ✘
Giroscopio: ✘
Contapassi: ✔
Comandi Vocali: ✘
Meteo: ✔
Slot SIM: ✘
Cinturino intercambiabile: ✘
Formati Audio/Video:no
Compatibilità Smartphone/Tablet:Si
App dedicata: ✔
Durata batteria: 168 h
Capacità Batteria: 230 mAh

TRAINERROUND2 invece è pensato per tutti coloro che preferiscono il design degli orologi tradizionali, grazie al display tondo da 1.28”, ed è disponibile in due colorazioni: rosa tenue o nero. La durata della batteria garantisce fino a 5 giorni di utilizzo.

Questo dispositivo all’avanguardia combina funzioni avanzate di chiamata con caratteristiche sportive per offrire un’esperienza utente dinamica. Grazie alla funzione di chiamata integrata, puoi fare e ricevere chiamate direttamente dal tuo polso, senza dover cercare il tuo telefono quando sei in movimento.

Con il nuovo TRAINERROUND2, si rimane sempre connessi.

Progettato per gli sportivi: questo dispositivo ti aiuterà a monitorare i  progressi. Funzioni come il tracciamento dei passi e la frequenza cardiaca, puoi monitorare le tue performance e portare il tuo allenamento al livello successivo. Modalità di allenamento personalizzabili, è il compagno ideale per qualsiasi regime di fitness (atletica, bici, danza, fitness,ecc..).

design moderno e accattivante, perfetto per ogni occasione.

Con un’ampia gamma di quadranti personalizzabili, si può definire il proprio stile unico e distintivo.
Incluso in confezione: Cavo di ricarica magnetico, manuale, smartwatch

Compatibile con vari modelli dei maggiori produttori di Smartphone e Tablet: IOS e Android.

SCHEDA TECNICA:

Dimensione Schermo: 1.28 ”
Touchscreen: ✔
Risoluzione Schermo orizzontale: 320
Risoluzione Schermo verticale: 320
Bluetooth: ✘
Fotocamera: ✘
Memoria Interna: 0 GB
Processore: N/A
Sistema Operativo: n.d.
Accelerometro: ✘
Giroscopio: ✘
Contapassi: ✔
Comandi Vocali: ✘
Meteo: ✔
Slot SIM: ✘
Cinturino intercambiabile: ✘
Formati Audio/Video:no
Compatibilità Smartphone/Tablet:Si
App dedicata: ✔
Durata batteria: 120 h
Capacità Batteria: 230 mAh

TRAINERWATCH2 e TRAINERROUND2 sono disponibili da luglio. TRAINERWATCH2 59,99€; TRAINERROUND2 49,99€

Commenta