Birra Forst partner della FISI è a Cortina per i Campionati Mondiali di Sci

Birra FORST, partner dei Mondiali di Sci di Cortina Birra FORST già da tempo partner della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) in qualità di “Birra ufficiale dello Sci”, allarga la sua presenza nel mondo dello sci, diventando anche in occasione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino che si svolgeranno a Cortina dal 7 al 21 febbraio, partner della Fondazione Cortina 2021.

Fin dall’inizio della stagione di gare 20/21, Birra FORST era presente durante tutte le tappe italiane più importanti, dalla Val Gardena all’Alta Badia, da Madonna di Campiglio a Bormio. Grazie al sodalizio che lega ormai da anni Birra FORST al mondo dello sci e a tutti gli altri sport invernali della FISI, l’azienda altoatesina sarà partner del momento più importante della stagione di sci, rappresentato dai Campionati del Mondo di Sci Alpino a Cortina. Birra FORST oltre ad avere una forte visibilità istituzionale nel cuore di Cortina come National Partner e in prossimità del tracciato di gara, rafforza ulteriormente la sua visibilità anche con una campagna pubblicitaria di lancio della nuova FORST 0,0%, che vede la birra analcolica di casa FORST affiancata dal Campione di Sci Peter Fill come testimonial. FORST 0,0% si caratterizza per i suoi zero gradi alcolici, il suo basso contenuto calorico, la sua freschezza rigenerante, piacevoli note di luppolo e un gusto vero di birra, pieno e bilanciato e diventa la birra analcolica perfetta per tutti gli amanti della birra, orientati sempre più a salute e benessere e che vogliono vivere una vita sane e sportiva in ogni momento.

FORST 0,0%, nella sua versione standard, è acquistabile su tutto il territorio nazionale presso rivenditori autorizzati e all’interno di catene selezionate della grande distribuzione. Inoltre, in occasione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino, Birra FORST ha realizzato una “limited edition” della sua FORST 0,0%, disponibile in numero limitato esclusivamente nello shop online di Birra FORST, in quello ufficiale di Cortina2021 e in loco in occasione delle gare.

GUSTO:

Caratterizzata da piacevoli note di luppolo, questa birra ha un gusto pieno e bilanciato. Una birra corposa, nonostante i 0,0% gradi alcolici.

SEGNI PARTICOLARI:

Vivace e dissetante, FORST 0,0% è la birra ideale per un consumo responsabile e uno stile di vita consapevole. La sua freschezza rigenerante permette di godersi a fondo ogni momento della giornata.

Per la nuova FORST 0,0% viene impiegato un innovativo processo di produzione e tecnologie all’avanguardia che permettono al prodotto di mantenere il tipico sapore della birra. La particolarità ed il tratto distintivo di questa birra sono i suoi 0,0 gradi alcolici. Stando alla legge italiana in materia, infatti, viene identificata come birra analcolica una birra, il cui grado alcolico sia inferiore all’1,2%. In Germania, invece, il limite alcolico massimo consentito è di 0,5% gradi alcolici.

FORST 0,0% è disponibile nei punti vendita selezionati nel formato bottiglia da 33 cl vuoto a rendere e vuoto a perdere.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: