Definizione per la pizza: Magnifica!

 

Se il primo lockdown ha quasi creato un mercato nero per farina e lievito, quasi introvabili sugli scaffali dei supermercati, queste ultime restrizioni hanno lasciato la voglia di cucinare e preparare cose buone, ma con un po’ di velocità in più per i tempi riorganizzati .
Una pizzeria di Roma nord, nel suo 7° anniversario di attività ha deciso di reinventarsi (causa le necessità) con il delivery in una formula particolare: terminare con un kit  a casa la propria pizza… Magnifica.
Un nome una garanzia, la pizzeria di Maurizio Valentini, Magnifica appunto, ha reagito reattivamente alle necessità del mercato e ha proposto un delivery totalmente plastic free per la base della pizza e per gli ingredienti, scelti e assemblati per poter poi terminare negli ultimi passaggi la pizza scelta a domicilio.
Dal menu sono state selezionate 15 pizze adatte alla consegna e perfettamente in linea con la filosofia della pizza in kit. Dopo aver prenotato il proprio gusto entro le ore 18:30, dalle 19 alle 20:30 vengono effettuate le consegne, nel raggio di 4 chilometri dal locale, direttamente dal personale di Magnifica che è stato sempre tenuto all’opera nonostante le difficoltà delle momento.
Un Kit Pizza con istruzioni che illustra chiaramente come rigenerare la pizza in forno preriscaldato a 220° in soli 3 minuti e, aggiungendo poi gli ingredienti ( nella scatola in polpa di cellulosa) da aggiungere a crudo per guarnire la pizza che sembrerà appena sfornata, come in pizzeria.
Base fragrante, leggera e digeribile con ingredienti da aggiungere scelti tra i diversi presidi Slow Food.
Divertente, ma veloce e facile da preparare, per godersi una serata con un alimento amato da tutti : la pizza.

COME ORDINARE: Il kit pizza si può ordinare dal mercoledì alla domenica entro le ore 18:30

• inviando una mail a pizzeriamagnifica@gmail.com

• scrivendo un messaggio whatsapp al numero 3426775892

• oppure chiamando in pizzeria al numero 06 35452285

• • • •

Il kit verrà consegnato dalle 19 alle 21 dal mercoledì alla domenica

La consegna avverrà nel raggio di 4 km dalla pizzeria e il costo di consegna è di 2,50 € per un minimo di ordine di 20 €

Commenta