Le nuove barrette BE–KIND energia e ricarica, (con miele, cioccolato fondente, mandorle, sale marino, arachidi e anacardi)

Quando si è nel vivo dell’azione, che sia reale o virtuale, un piccolo break per fare il pieno di energia è il segreto per guadagnarsi la vittoria. Da oggi anche i ProPlayers della eSerie A TIM potranno ricaricarsi dopo le intense sessioni di gioco con le barrette BE – KIND, Official Partner della eSerie A TIM | FIFA21.

Come nel mondo dello sport reale, anche in quello virtuale del gaming la correttezza rimane il sale di una sana competizione e, proprio per premiare chi più degli altri si distinguerà per un gioco corretto, BE – KIND assegnerà il premio BeKind Fair-Play”: un primo passo affinché la gentilezza esca dallo schermo e contribuisca alla creazione di un Kinder World.

***

Mars Multisales, Italia, con sede ad Assago Milanofiori (Mi), è la consociata che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano. L’azienda occupa 220 Associati e ha un fatturato di 320 milioni di Euro. Mars Italia è da anni Great Place to Work, riconoscimento che identifica i migliori ambienti di lavoro. L’azienda produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Tra i brand Mars distribuiti in Italia: Petcare – PEDIGREE®, WHISKAS®, CESAR®, SHEBA®, KITEKAT®, GREENIES®; Chocolate – M&M’S®, SNICKERS®, MARS®, TWIX®; Wrigley – chewing gum: Extra®; confections – SKITTLES®; Food – UNCLE BEN’S® e SUZI WAN® – e la nuova gamma di healthy snack a base di frutta secca BE-KIND®.

 

Mars, Incorporated é un’azienda a proprietà familiare con oltre un secolo di storia nella produzione di prodotti diversificati e nell’offerta di servizi alle persone che possiedono e amano gli animali da compagnia. Con un fatturato di oltre 35 miliardi di dollari, l’azienda è un business globale che produce alcuni dei brand più amati al mondo: M&M’s®, SNICKERS®, TWIX®, MILKY WAY®, DOVE®, PEDIGREE®, ROYAL CANIN®, WHISKAS®, EXTRA®, ORBIT®, 5™, SKITTLES®, UNCLE BEN’S®, and COCOAVIA®. Mars fornisce anche servizi veterinari per la salute degli animali da compagnia, tra cui BANFIELD® Pet Hospitals, Blue Pearl®, VCA® e Pet Partners. Con quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars è presente in più di 80 paesi. I Cinque Principi di Mars – Qualità, Responsabilità, Mutualità, Efficienza e Libertà – ispirano ogni giorno gli oltre 100.000 Associati nella creazione di valore per tutti i partner e stimolare una crescita di cui poter andare fieri. Per maggiori informazioni su Mars, visitaci su www.mars.com. Seguici su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e YouTube.

 

Commenta