Croissant in collaborazione con Gambero Rosso in autostrada e aeroporto con Chef Express

Questo fine settimana si prevede l’ultimo grande esodo vacanziero. Per tutti quelli che si troveranno in autostrada o in aeroporto, arriva una novità culinaria non indifferente. Chef Express, società di ristorazione controllata dal Gruppo Cremonini, leader in Italia nelle stazioni con 54 scali ferroviari e presente in aeroporti e aree autostradali per un totale di 410 punti vendita e 80 milioni di clienti serviti ogni anno, lancia la nuova linea di croissant in collaborazione con Gambero Rosso Academy.

La colazione è infatti un momento unico, un vero e proprio “rito” con cui Chef Express accoglie i propri clienti in viaggio e da oggi lo sarà ancora di più, grazie al gusto esclusivo della nuova linea di croissant sviluppata dagli esperti di Gambero Rosso Academy.

A rendere speciali e ancora più friabili le nuove referenze è un mix di novità: la nuova ricetta costruita con solo lievito madre e farine italiane, le varie farciture selezionate dagli esperti e, infine, la Speciale crema alla vaniglia Bourbon su ricetta di Gambero Rosso Academy.

Alle brioche più tradizionali, come il croissant vuoto, si aggiungono quelle con le nuove confetture extra selezionate da Gambero Rosso Academy, che raggiungono il 70% di frutta, insieme alla bigusto e quella al pistacchio. E, per i vegani o per chi ama la leggerezza, c’è una doppia sorpresa: la brioche multicereali sempre su ricetta di Gambero Rosso Academy semplice e con farcitura ai frutti di bosco.

L’offerta sarà disponibile a partire dal 10 agosto nei punti vendita delle autostrade italiane per poi essere estesa anche a stazioni e aeroporti.

Commenta