Lascia la fidanzata e poco tempo dopo la famiglia di lei vince 72 milioni di euro alla lotteria

 

Dan White è un ragazzo di Londra di 21 anni, e lo possiamo definire con certezza l’ex fidanzato più sfortunato del mondo.

Infatti lo scorso anno lo studente ha lasciato Courtney Davies la sua ragazza di 19 anni, non sapendo però che di lì a poco la giovane avrebbe decisamente cambiato vita. Infatti come riporta il sito Metro.co.uk, la famiglia di Courtney ha appena vinto oltre 72 milioni di euro alla Lotteria ed è entrata nella classifica dei nuovi milionari londinesi.

A peggiorare la situazione del povero ex-fidanzato, ci si mette anche il destino crudele, visto che la sorella di Courtney, Stephanie, è andata a vivere con il fidanzato accanto a casa di Dan.

Così il povero mancato milionario sarà costretto ad ammirare lo sfoggio di ricchezza della ex cognata.

Naturalmente questo ha creato un certo disagio psicologico nel povero Dan White considerando che da quando la  notizia è stata resa pubblica, tutti i suoi amici si prendono gioco di lui.

In realtà i due fidanzati si sono lasciati di comune accordo quando la ragazza si è trasferita all’università di Southampton. La madre della giovane successivamnete per festeggiare la sconfitta di un cancro, ha comprato il biglietto vincente e la vita della ex fidanzata di Dan e della sua famiglia è decisamente cambiata.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: