Ecco che torna Jocelyn con “InFormAttori”

“La mente di un artista va manutenuta nel benessere, così come si cura con piacere un bellissimo giardino”. All’insegna di questo slogan, è stato presentato il calendario delle iniziative di InFormAttori, la comunità di formatori, attori e artisti che promuove la forma e il benessere psico-fisico dei professionisti della didattica e dello spettacolo (In Forma nel senso di ben-essere, Attori perchè i membri sono formatori, attori e artisti).

Il gruppo è diretto da Jocelyn Hattab, noto regista e conduttore televisivo, che ha illustrato il nuovo programma di workshop, coaching, formazione esperenziale, progetti e produzioni artistiche per il 2020.

Jocelyn continua a sfornare nuove ed originali idee per la televisione che, a breve, comprenderanno anche i temi della solidarietà e del sociale.

Nel presentare i nuovi concept televisivi, Jocelyn ha annunciato inoltre di essersi sposato con la giornalista e scrittrice Alessandra Chianese, fondatrice proprio del team InFormAttori. Il matrimonio si è recentemente svolto nel Principato di Monaco, dove Jocelyn vive fin dagli anni ’60 e dove la coppia andrà a vivere al ritorno del viaggio di nozze, esportando così anche le attività del gruppo.

“Dopo 28 anni dal divorzio con Sophie”, ha detto Jocelyn riferendosi alla sua precedente compagna di lavoro ed ex moglie, “avevo deciso che non mi sarei più risposato. Poi ho incontrato Alessandra e ora eccoci qua, con tanti nuovi progetti di lavoro e di vita da portare avanti insieme”.

Avevamo Parlato di Jocelyn a Giugno del 2019: https://www.laragnatelanews.it/attualita/che-fine-ha-fatto-jocelyn/51791.html

 

Alessandra Chianese presidente di Aedic dentro cui nasce INformATTORI, è sociologa, PhD in interazioni umane (psicologia comportamentale), scrittrice, ma anche doppiatrice, cantante, attrice (ha ricevuto premi per l’attività teatrale ed il canto), autrice e coach. In una parola: Informattrice.

Nata a Roma il 6 maggio 1967, è presidente dell’Associazione Europea per i Diritti Civili (AEDIC) e socio fondatore del Centro di Mediazione MedArb. Sociologa delle organizzazioni ed esperta in comunicazione, è consulente di diversi Enti pubblici per la riorganizzazione aziendale ed il sistema gestione Qualità e sui temi della comunicazione, Uffici stampa ed Uffici per le relazioni con il pubblico. Come giornalista pubblicista freelance, collabora con vari giornali scrivendo articoli su temi economici e sociali

Progetto ambizioso INformATTORi, Nasce con l’appoggio dell’Associazione Europea dei Diritti Civili. Per partecipare ai corsi o incontri individuali con Alessandra Chianese su: rilassamento; gestione dello stress; autostima

 

 

attorinforma@gmail.com

https://www.facebook.com/informattori/

Commenta