Collaborazione tra Disney e Marvel per realizzare delle serie TV con protagonisti i super eroi. Si inizia con Loki e Scarlet Witch.

La Disney starebbe per lanciare una propria piattaforma di streaming, simile a Netflix ma probabilmente più economica e con un catalogo meno ampio.

Nonostante l’azienda mantenga il più stretto riserbo, già ci sono le prime indiscrezioni su una collaborazione tra Disney e Marvel Studios per realizzare delle serie TV con protagonisti alcuni dei più amati supereroi Marvel.

Ogni serie dovrebbe essere composta da circa 8 episodi e i primi protagonisti dovrebbero essere Loki e Scarlet Witch, e gli attori saranno gli stessi presenti nelle pellicole originali che abbiamo visto al cinema nella serie Avengers.

Quindi nelle prime due serie gli attori saranno Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, ed Elizabeth Olsen nella parte di Scarlet Witch.

Il budget per la realizzazione di queste serie TV è molto elevato e la prima serie potrebbe vedere la luce verso la fine del 2019.

Questo progetto potrebbe avere molto successo sul grande pubblico casalingo in streaming, sia in termini di budget che di richiamo mediatico.

Commenta