NUU Mobile, un nuovo Smartphone, G3 che prova a farsi spazio

L’Italia non è particolarmente famosa nel produrre Smartphone. Qualche anno fa, ai tempi dei Cellulari – tacs, Gsm, avevamo anche qualche Brand che aveva tentato di combattere lo strapotere Asiatico. Oggi, al tempo degli Smartphone questo potere viene utilizzato più che per contrastare, per distribuire, personalizzare, e riuscire a recuperare fette di mercato con nuovi prodotti che riescano a porsi, con una nuova veste, in maniera favorevole per un pubblico sempre pronto a cambiare bandiera, quando il prodotto vale e si pone con un buon rapporto qualità, prezzo.

La NUU Mobile Italia è una società che si occupa proprio di distribuire un prodotto made in Hong Kong attraverso una società, la “The Digital Project (www.thedigitalproject.it) che sta seguendo passo passo tutto il sistema di distribuzione, vendita e assistenza sul nostro Territorio.

La NUU Mobile sembra avere le carte in regola per ritagliarsi proprio quel posto, ed ambire ad una fetta di un Mercato sempre attento alle novità.

Oggi vi accenniamo a quello che proprio la NUU Mobile definisce tra i suoi migliori prodotti. Ci riproponiamo – entro breve – come accaduto precedentemente di fare un Test Drive e raccontarvi le nostre impressioni di “utenti”, per un uso ordinario, e quindi uso della fotocamera, uso sul web, Facebook, navigazione 4G, touch, archiviazione, connessione bluetooth, multimedia.

Intanto vi dico che il nuovo G3 della Casa NUU Mobile è un prodotto di Gamma Medio/ Alto, ma con un rapporto qualità prezzo molto interessante.

NUU Mobile, ha annunciato l’arrivo in Italia del G3. Un dispositivo supportato da tutte le ultime tecnologie, anche in termini di sicurezza, con un design di ultima generazione.
Con l’obiettivo di offrire la miglior esperienza possibile con uno smartphone, il G3 arriva in Italia con Android 7.1, il cui funzionamento è affidato al processore Octa-Corea MediaTek MTK6757(dalle grandi prestazioni). La società dichiara un risparmio energetico, in termini di consumo della batteria, pari al  25%  (La batteria ultrasottile da 3000mAh con ricarica rapida).

Tra le altre specifiche vanto del Brand ci sono:

Lo schermo, che promette video di altissima qualità in  4K; Tecnologia VoLTE,  una eccezionale connessione sia per il WI-FI, che per la comunicazione telefonica.

Il G3 offre tutte le migliori ed ultime tecnologie in tema di sicurezza e privacy: dal riconoscimento facciale sino al riconoscimento in 3D dell’impronta digitale. Allo stesso modo, l’importanza che ha l’aspetto visivo nell’esperienza dell’utente, ha spinto l’azienda con sede in U.S.A., Hong Kong e Londra, a creare uno splendido display da 5.7” in 18:9 Full HD+. Un’esperienza ancora più coinvolgente grazie allo schermo infinity, in vetro curvo, che però offre una maneggevolezza perfetta per l’utilizzo ad una mano.

Comparto Foto è affidato ad una doppia fotocamera posteriore – da 13MP + 5MP – con auto-focus e doppio Flash LED, oltre ad un’apertura focale di f 2.0 per l’utilizzo in situazione di scarsa luminosità. Frontalmente sempre da 13 MP.

La RAM è di  4GB, mentre la memoria di 64GB. Non ci sono opzioni, ma in ogni caso si può ricorrere alla scheda Micro SD per estenderla fino a  256GB.

Come Partner Google, tutti i device NUU Mobile sono certificati Google Mobile Services (GMS), assicurandosi così le ultime innovazioni e gli ultimi aggiornamenti. Inoltre, a differenza di molti altri Smartphone, NUU Mobile ha scelto di utilizzare la versione di Android senza inutili app pre-installate: dando così la possibilità all’utente di scegliere e, soprattutto, di avere realmente tutto lo spazio comunicato a disposizione.

Speriamo di potervi dare presto una “prova su strada” di questo interessantissimo device. Devo dire che da quel poco che ho visto, la cos si fa interessante…

http://nuumobile.it

https://www.facebook.com/NuuMobileITALIA/

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=hrAbNdAH3CY[/embedyt]

 

Commenta