6 luglio presentazione Renault Talisman

tal

Dopo vent’anni di onorato servizio la  Renault Laguna lascia il posto ad un nuovo prodotto che cercherà di rilanciare il marchio della Losanga nel segmento D, con raffinatezze  tecnologiche di ultima generazione. La nuova Renault si chiama  Talisman,

Farà il suo debutto nel panorama Automobilistico il 6 luglio 2015.

Non si sa bene quale sarà l’aspetto della vettura. Le immagini che girano in rete e tra le riviste specializzate si rifanno al modello presente dal 2014 sul mercato orientale rinominato ora con il marchio Renault. Le lnee però risultano, seppure eleganti, non modernissime e ciò lascia perplessi.

Tra l’alto Renault ha diffuso un video in cui non sono definito nessun dettaglio del nuovo modello. rimangono visibili solo dei particolari  dei cerchi in lega e dei sedili.

 

Non ci resta che aspettare il lancio che avverrà lunedì prossimo.

Intanto possiamo solo ipotizzare l’utilizzo di molte delle impostazioni  e base tecnica  della nuova Espace, il sistema multimediale R-Link 2 e le modalità di guida Multi-Sense, in grado di variare la risposta di motore, cambio automatico e sospensioni. Gli interni saranno sicuramente moderni e non lasceranno delusi quanto supporti infotainment. La Renault è tra le case Automobilistiche che ha cambiato più spesso nomi alle sue auto:   Vel satis, Avantime, Clio, Koleos, Laguna, Espace, Safrane, Modus, Scenic, Wind .. in controtendenza rispetto alle teutoniche  Audi e Volkswagen, o BMW che rinnovano sempre nomi o numeri. Un approccio differente anche per decretare l’affezionamento o meno ad un modello. Il nome ad esempio, Talisman non è affatto affascinante ne moderno, speriamo bene per l’auto…

a presto per maggiori dettagli

Immagini diffuse on.line:

talisman2015

Commenta