Opel Mokka, in Italia, presso i concessionari nella nuova versione

E’  possibile ordinare la nuova Opel Mokka, che ora giunge presso le concessionarie in parallelo con l’avvio della nuova campagna pubblicitaria “Less normal. More Mokka”. Da oggi la Mokka è disponibile presso le concessionarie, con motori a combustione interna estremamente efficienti e nella versione elettrica Opel Mokka-e. La nuova vettura con il Blitz si distingue per l’Opel Vizor, il nuovo volto del marchio, e per le innovazioni e le tecnologie di vertice, come i fari attivi IntelliLux LED® Matrix o il nuovo cruscotto digitale Pure Panel, oltre che per l’ampia gamma di eleganti optional disponibili fin da subito, che permettono di personalizzarla ulteriormente.

“Le prime vetture sono arrivate presso la rete italiana”, dichiara Fabio Mazzeo, responsabile di Opel Italia, “la Mokka è presente in ogni concessionaria e siamo felici che i nostri clienti possano finalmente provarlo in prima persona. Basta prendere appuntamento per una prova su strada, per telefono oppure online,  così come il nuovo Opel Crossland. Ovviamente Opel e i concessionari seguono rigorosamente le indicazioni sanitarie e di prevenzione.”

La nuova Opel Mokka è proiettata verso il futuro: digitale, emozionante e supermoderno. I prezzi partono da € 22.200  (prezzo chiavi in mano in Italia) per la versione d’ingresso, già ben equipaggiata. Della dotazione di serie, fanno parte numerosi sistemi di assistenza alla guida, dall’allarme incidente con frenata automatica di emergenza e rilevamento pedoni al sistema per il mantenimento della corsia di marcia, il sistema per il riconoscimento dei cartelli stradali e il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno. La radio Bluetooth, di serie nella versione d’ingresso, è dotata di schermo (DIC) completamente digitale da 7 pollici e, al pari dei sistemi Multimedia Radio e Multimedia Navigation, di schermo touch a colori da 7 pollici. Funzioni innovative come i fari attivi IntelliLux LED® matrix che non abbagliano gli altri guidatori e altri sistemi di assistenza alla guida di vertice sono standard sulla versione top di gamma Ultimate e disponibili in opzione al prezzo di 600 € sulle altre versioni.

2020 Opel Mokka

Il design si distingue per l’Opel Vizor, il nuovo volto del marchio, al centro del quale spicca con grande sicurezza il rinnovato logo Opel “Blitz”. Al posteriore lo sguardo viene attirato dal nome della vettura, allineato al centro. Gli eleganti elementi stilistici opzionali offerti da Opel sono coerenti con l’aspetto generale. I cerchi in lega da 18” evidenziano le linee nette e audaci della vettura. Possono essere personalizzati singolarmente con le eleganti clip in sette colori diversi, dal rosso lucido al verde brillante e all’intenso blu, c’è di tutto. A essi si possono abbinare anche i coprispecchietti retrovisori esterni colorati e decorativi.

È disponibile anche la protezione per la soglia del vano di carico, dalla funzione estetica ma utile anche per evitare i fastidiosi graffi che possono verificarsi quando si procede alle operazioni di carico o scarico. I gradini laterali arricchiranno la gamma degli accessori nella seconda metà dell’anno. Dotati di superficie antiscivolo, possono reggere fino a 140 kg all’ingresso o uscita del veicolo.

La nostra prima presentazione della rinnovata  Opel Mokka

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: