LA GIOIA DEL NATALE presso gli Hotel Falkensteiner

La bellezza delle montagne altoatesine, l’incanto dei paesaggi fiabeschi dove la neve ha tinto di bianco case, strade e alberi, un’ottima cioccolata calda da bere di fronte al camino, lo sfrecciare sulle piste, tante attività a misura di grandi e piccoli; questi sono gli ingredienti che rendono unica una vacanza di Natale firmata Falkensteiner.

Due proposte imperdibili pensate per chi ama trascorrere il Natale in montagna:

Per chi viaggia in famiglia l’indirizzo perfetto è il Falkensteiner Family Resort LidoLa struttura family friendly è pronta ad accogliere genitori e bambini con un ampio programma di esperienze da vivere insieme: dallo spazio “photobox” dove immortalare la gioia e la spensieratezza dei momenti di festa e realizzare una cartolina di Natale da condividere con amici e parenti, alla possibilità di decorare il proprio albero di Natale.

Appuntamento speciale il 24 dicembre con Babbo Natale che incontrerà i piccoli ospiti davanti al camino per scartare i regali. Il giorno di Natale non può mancare il tradizionale pranzo dove un ricco e gustoso menù saprà soddisfare anche i palati più esigenti. Tante attività anche il pomeriggio e la sera: mentre i più piccoli saranno intrattenuti da storie e racconti, i genitori potranno ritagliarsi qualche momento di relax sorseggiando del buon vin brulè; momento imperdibile della serata sarà il Ballo di Natale con premiazione del Re e della Regina del ballo.

Sono diverse poi le esperienze da vivere in questa magica cornice: le famiglie possono cimentarsi nel pattinaggio sul ghiaccio o nello sci, usando la pista dello Sky Adventure Park, sul tetto dell’hotel, oppure raggiungere comodamente, con il “Treno dello sci”, il Comprensorio sciistico di Plan de Corones.

Per una pausa rigenerante e di benessere, si possono, invece, rilassare nella SPA della struttura.

Anche i dintorni dell’hotel riservano piacevoli sorprese: la visita ai tipici mercatini nel cuore della città di Brunico farà scoprire la felicità del Natale.

Falkensteiner Hotel Kronplatz:

Chi desidera un Natale romantico può scegliere, invece, di soggiornare al Falkensteiner Hotel Kronplatz, struttura 5 stelle immersa nella natura incontaminata di Plan de Corones, alle porte delle Dolomiti.

Qui la magia del Natale si respira fin dall’arrivo quando agli ospiti vengono offerti deliziosi biscotti a tema. Sono poi molte le attività proposte sulla neve: dallo sci alpino e snowboard – a pochi passi dall’hotel, si trova la stazione della cabinovia di Riscone che porta direttamente sulle piste – all’esplorare i dintorni con le ciaspole o a divertirsi con lo slittino.

Dopo una giornata trascorsa sulle piste, è tempo di lasciarsi coccolare da uno dei trattamenti all’Acquapura Mountain SPA, centro wellness di circa 1.400mq, che offre, oltre alla sauna finlandese con vista sulle montagne, Summit Hammam, rituali Rasul e una piscina sul tetto con vista panoramica. Per l’occasione delle feste, trattamenti speciali dedicati all’Avvento attendono gli ospiti.

GIOIA DEL NATALE

Un’offerta speciale attende gli ospiti che desiderano soggiornare al Falkensteiner Hotel Kronplatz.

La promozione include:

  • 2 trattamenti SPA dedicati all’Avvento
  • Biscotti natalizi in camera all’arrivo
  • Visita al Mercatino di Natale di Brunico (con HolidayPass)
  • 10% di sconto sulla tariffa della camera

L’offerta, a partire da 417,00 € (prezzo per camera/notte basato sulla doppia occupazione), è valida fino al 26.12.2022, con un minimo di 3 notti.

Commenta