Sta per essere presentato un altro I-Phone, il più grande di tutti i tempi, più grande del rivale Samsung 9 Plus. Avrà le forme e i contenuti dello X, e potrà essere abbinato ad una tastiera fisica. Ormai le prestazioni di molti Device sono simili a quelle dei piccoli pc portatili. Con IOS poi il sistema operativo è in combinazione perfetta per essere sia per smartphone che per notebook.
Dopo il naturale calo delle vendite dovuto, tra le altre cose, ad un mercato saturo, nella ricerca di nuovi prodotti che possano destare interesse dei consumatori, si è notato che ormai ovunque vengono ricercati phablet, o smartphone dagli schermi effettivamente molto ampli.
Lo schermo del Maxi-I-Phone potrebbe avere una diagonale di 16,5 cm, quindi parecchio amplio, pià di un 6” pollici.
Una gara a chi ce l’ha più grosso, che tutto sommato va al contrario di quella di qualche anno fa che puntava a chi lo aveva più piccolo e aveva creato tante allusioni e battute.
Come Apple e Samsung, ci sono altri produttori, Huawei, Xiaomi, che si sono affrettati (o sono stati i precursori di tale moda, il Mate – arriverà a breve l’11 – di Huawei è stato tra i primi, tralasciando il vecchio Note della Samsung). C’è un marchio che ho sempre amato per la qualità dei materiali e per il funzionamento semplice, che mi ha accompagnato qualche anno fa con un suo modello – ormai preistoria – l’HTC.
HTC da poco entrata a far parte dell’Universo Google è pronta per la sfida MAXI, Ecco che propone per 2018, a margine del MWC di Barcellona appena concluso, un nuovo modello Superlarge:
HTC U11+ ha un display da 6” (2880 x 1440 pixel, 18:9), che però, grazie alla sua forma, si riesce ad usare con una mano. Ha una batteria più grande e potente di 3.930.00 mAh, un design con superficie liquida traslucida in vetro, sia davanti che nella cover posteriore. E’ resistente all’acqua, e in tutto ciò, è anche sottile. attraenti, sono anche progettate per assicurarti una presa più comoda e una stretta più sicura.
Il display è stato progettato meticolosamente per supportare lo spazio colore DCI-P3 offrendo colori più intensi. L’ HTC U11+ supporta anche video HDR 10iper immagini vivaci, per cui preparati a rimanere affascinato.
Edge Sense ti permette di stringere leggermente ai lati il device, e così facendo, attivare tante funzioni e applicazioni, scorrendo poi le app. con la medesima mano: fare foto o video, attivare l’assistente vocale, e molto altro con un gesto intuitivo, persino sotto la pioggia.
HTC U11+ ha la modalità voce Always-on per avviare Google Assistant, ma con Edge Sense una semplice stretta lancia l’assistente vocale senza parole di attivazione, anche a schermo spento.
HTC U11+ è dotato di una fotocamera da 12 MPx e UltraPixel 3 di grande qualità e definizione dell’immagine Il sistema di stabilizzazione ottica ed elettronica ti aiuterà a scattare foto a fuoco e ben definite. La Fotocamera anteriore ha la funzione ultraspeed e autofocus intelligente, al pari delle fotocamere DSLR.
Viene adottato un’ulteriore evoluzione del sistema HDR Boost per fotografie dinamiche senza rallentamenti. Dopo aver scansionato la scena, vengono scattate molteplici immagini per bilanciare la luce.
Nei Video la riduzione del rumore temporale e il sistema di stabilizzazione garantiscono colore e definizione eccezionali. Affidati a Ultraspeed autofocus per registrare video durante momenti di attività entusiasmanti. Inoltre Acustic Focus con registrazione audio a 360° crea registrazioni molto coinvolgenti.
HTC è da sempre sinonimo di suono che si trasmette e che si affida alla qualità delle Boom Sound, al sistema di stabilizzazione dei suoni e all’eliminazione dei rumori attiva.
Un display da 6” necessita e reclama un sistema acustico di prim’ordine. Grazie a
HTC Boom Sound e gli auricolari HTC USonic ci sarà un audio potente in ogni occasione.
Con il nuovo sistema operativo Android 8.0 Oreo HTC Sense . Prestazioni potenziate, ottimizzate per il ciclo di vita della batteria e nuove funzionalità, come Picture-in-Picture. Ogni HTC U11+ è offerto con la stessa Qualcomm® Snapdragon™ 835 Mobile Platform a 10 nm, ovunque tu sia nel mondo. Goditi velocità mozzafiato, grafica strabiliante, prestazioni incredibilmente fluide e un ciclo di vita della batteria più lungo.
SCHEDA TECNICA:
- 8 MP Front Camera with 85° Field of ViewAudio: HTC BoomSound™ Hi-Fi edition; HTC Usonic with Actice Noise Cancellation 3D Audio and Acoustic Focus recording with 4 microphones; Sensore BSI, Stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) ƒ/1,7 di apertura, Doppio flash LED; Autoscatto fino a 10 secondi; Rilevamento volto; Modalità Professionale con controllo manuale, esposizione lunga 32 sec e supporto per il formato RAW; HDR Boost
Panorama; Hyperlapse; Video al rallentatore (1080P a 120 fps)
Registrazione video in 4K con Audio Hi-Res; Registrazione audio 3D e messa a fuoco acustica con 4 microfoni; Video Pic; UltraSpeed Autofocus
- Processore: Qualcomm™ Snapdragon™ 835, 64 bit octa-core, fino a 2,45 GHz- Memoria interna: ROM 64 GB/128 GB – RAM 4 GB/6 GB – storage and MicroSD™ fino a 2TB
- Certificazione resistete ad acqua e polvere: IP68
Post Views: 393
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.