#Capturewonder: Honor 20 sarà presentato il 21 maggio a Londra

 

In attesa che venga lanciato sul mercato Huawei  Mate X, il primo smartphone pieghevole del produttore cinese, ricordiamo che il mese scorso Huawei ha aperto il sipario sulla nuova generazione di smartphone top di gamma P30, già disponibili anche in Italia. Le novità, però, non sembrano essere finite e adesso l’attenzione è rivolta al marchio Honor, di proprietà dello stesso colosso cinese, che continua a riscontrare successi in tutto il mondo, confermandosi un brand apprezzato da milioni di consumatori.

Ed è proprio Honor che si appresta adesso a presentare al mondo il nuovo flagship che andrà a rinnovare il suo catalogo di prodotti. Come confermato dall’invito destinato alla stampa, l’evento ufficiale si terrà a Londra nel mese di maggio. E dagli indizi riportati, la data scelta sarà quella del 21 maggio 2019.

Nell’invito in questione, sono riportati una serie di dettagli che si rivelano le prime conferme importanti. Innanzitutto il riferimento a “Honor 20 Series” conferma l’esistenza di una gamma di smartphone che comprenderà più modelli, e non un singolo dispositivo. Inoltre l’immagine che raffigura il Tower Bridge di Londra, oltre a confermare la location dell’evento, pone l’attenzione sulla qualità delle foto in condizioni di luce differenti. Allo stesso modo anche l’hashtag #CaptureWonder anticipa novità proprio sul comparto fotografico del terminale.

Riguardo alla data dell’evento, invece, viene svelata attraverso una semplice equazione: 444+4x4x4+(4+4)/4+44/4. Il risultato è, appunto, 521, che si riferisce alla data del 21 maggio come confermato dalla stessa azienda attraverso Twitter.

Ed è proprio la scelta del numero 4 che compone l’equazione, non sembra essere casuale, ma potrebbe trattarsi di un ulteriore indizio. I riferimenti, in tal senso, potrebbero essere due. Il primo, e forse più probabile, all’integrazione almeno nella variante Pro, di quattro fotocamere nella parte posteriore, in grado di assicurare una esperienza fotografica di qualità. Il secondo, invece, potrebbe confermare la scelta di svelare 4 diversi modelli di smartphone. In questo caso la scelta potrebbe ricadere su Honor 20, Honor 20 Pro, una variante Lite e persino un modello che supporti le reti 5G.

Riguardo ad Honor 20, nel recente passato, sono trapelate svariate indiscrezioni. Tra le ipotesi l’integrazione di un display con diagonale da 6.1 pollici con risoluzione Full HD+, 6GB o 8GB di RAM, 128GB e 256GB di memoria di archiviazione e processore Kirin 980 alla base del nuovo terminale. Per conoscere tutti i dettagli l’unica cosa da fare è attendere il prossimo 21 maggio.

Commenta