OPPO RENO10 SERIES: TRASFORMARE SORRISI IN RICORDI INDELEBILI

OPPO Reno10 Pro e OPPO Reno10 sono molto più di un semplice smartphone ma trasformano i momenti di gioia in ricordi indelebili. Che si tratti di un sorriso luminoso in una foto di gruppo, di un momento di felicità con il proprio partner o di un’esplosione di felicità con gli amici, OPPO Reno10 cattura la bellezza di questi istanti con una nitidezza e una precisione senza pari.

Su OPPO Reno10 5G e OPPO Reno10 Pro 5G, OPPO ha introdotto per la prima volta nella serie Reno un teleobiettivo ritratto 2X, rappresentando un significativo passo avanti per migliorare la nitidezza e la qualità delle immagini. Dietro questo obiettivo si trova un ampio sensore da 32 MP, 1/2,74 pollici in grado di catturare la luce con una maggiore sensibilità al colore rendendo ogni sorriso radiante e naturale.

Oppo Reno 10, modello base della nuova serie RENO, caratterizzato da uno schermo curvo con specifiche di prim’ordine: Display AMOLED a 10 bit da 6,7″ Full HD+ (2.412 x 1.080 pixel) con densità di 394 PPI, refresh rate a 120 Hz, campionamento del tocco da 240 Hz, luminosità fino a 950 nit e PWM Dimming. La batteria è da 4.600 mAh con ricarica rapida da 80W, le dimensioni si attestano: 162,4 x 74,2 x 7,58 mm per un peso  180 grammi e spessore di 7.7 mm

Oppo Reno 10 Pro e Oppo Reno Pro Plus  saranno tra le maggiori novità di quest’anno per i cosidetti Brand che si stanno facendo largo. Si tratta di uno degli smartphone Android che introdurrà nuove funzioni e tecnologia. Il display è da 6.74 con una risoluzione di 2772 x 1240   pixel. PWM Dimming a 2.160 Hz, luminosità fino a 1.400 nits ed un lettore d’impronte ottico .
Oppo Reno 10 Pro e Pro Plus  introducono  molte nuove funzioni  per ciò che riguarda la multimedialità che potremo conoscere meglio dopo la data di presentazione. Nuova e potentissima la fotocamera da ben 50 megapixel che permette al Oppo Reno 10 Pro per fotografie con risoluzione di 9238×6928 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore è di soli  7.7 e 7.8 variabile per la batteria che nel Pro Plus raggiunge i4.700 mAh con ricarica rapida da 100W (nel Pro è di 4.600 mAh).

Per catturare ogni momento di felicità con chiarezza e precisione, la fotocamera della Serie Reno10 è progettata per esaltare ogni espressione. Grazie allo zoom ottico 2X, dotato di un’ampia apertura f/2.0 e una distanza minima di messa a fuoco di 25 cm, avrai la libertà di comporre ogni scatto con cura e attenzione ai dettagli.

Questo zoom ottico offre una lunghezza focale equivalente di 47 mm, consentendoti di mettere a fuoco sia il soggetto che lo sfondo con precisione. La sua capacità di ingrandire paesaggi lontani senza perdere nitidezza nel soggetto in primo piano consente di creare immagini armoniose e ben bilanciate, immortalando non solo l’attimo di felicità del soggetto, ma anche il contesto, creando un ricordo vivido ed emozionante. Se è necessario un ingrandimento aggiuntivo, OPPO Reno10 Pro 5G offre anche uno zoom 5X basato sulla tecnologia In-sensor Zoom di OPPO.

Inoltre, la rinomata Portrait Mode aggiornata di OPPO Reno10 Pro 5G introduce un effetto di sfocatura bokeh perfezionato; la vera magia risiede nella flessibilità offerta dal diaframma, che può essere aperto liberamente da qualsiasi punto tra F1.4 e F16. La Portrait Mode lavora sulle diverse profondità e riflessi in base all’illuminazione e agli oggetti nella scena, catturando ogni sfumatura di gioia. L’effetto bokeh crea uno sfondo sfumato che mette in risalto il sorriso nel modo migliore possibile.

Infine, la serie Reno10 è dotata di un display Billion Color che garantisce una gamma di colori così ricca da far sembrare che i sorrisi catturati siano quasi reali. Sarà quindi possibile rivivere tutti i momenti più felici in qualsiasi momento, quasi come se ci si trovasse lì, grazie ad una visualizzazione degli scatti estremamente fedele alla realtà.

Con la serie OPPO Reno10 renderà ogni sorriso un ricordo indelebile. Una linea di smartphone focalizzata sulla fotocamera e rinomata per le sue capacità di scatto dei ritratti, leader nel settore. La serie Reno10, con il claim “la forza del ritratto”, continua a migliorare l’esperienza della fotocamera attraverso innovazioni hardware e software. Dotati di una straordinaria fotocamera per ritratti con teleobiettivo da 32MP e zoom ottico 2X,  permetteranno agli utenti di scattare ritratti ultra-nitidi e naturali in qualsiasi situazione.  Reno 10 presenta una  tripla camera da 64+8+32 MP ; Reno 10 Pro ha una tripla fotocamera da 50+8+32 MP, grandangolo e teleobiettivo 2X con stabilizzazione ottica OIS. Quantoa Oppo Reno 10 Pro Plus è presente sempre la tripla fotocamera, con gli stessi moduli e stabilizzazione ottica OIS, ma a cambiare è il teleobiettivo, che qui è  un modulo OV64B da 64 MP con struttura estensibile e più performante.

 

Commenta