OPPO Pad Neo, tablet per tutti gli usi con ampio schermo [ ReadFit da 11,4 ”/ 7:5 a.r – 2,4K]

Come caratteristica principale del nuovo OPPO Pad Neo, il display eye-care da 11,4 pollici con aspect ratio 7:5 offre un maggiore comfort grazie a un’area di visualizzazione estesa e a un aspect ratio più versatile. Rispetto ai tradizionali display 5:3 dei tablet con lunghezza diagonale simile, OPPO Pad Neo offre quasi il 7% di area di visualizzazione in più. Grazie alle proporzioni che ricordano quelle di un libro, lo schermo da 7:5 offre un’esperienza visiva più familiare e rimane praticamente inalterato sia in modalità orizzontale, verticale o split-screen.

Il display con aspect ratio 7:5 di OPPO Pad Neo offre un’area di visualizzazione estesa

Il display supera anche diversi tablet flagship grazie all’alta risoluzione, all’elevata frequenza di aggiornamento e all’elevata precisione dei colori. Con un’impressionante risoluzione di 2408 x 1720 a una densità di 260PPI, un’incredibile gamma cromatica NTSC del 96% e una luminosità di picco di 400 nit, OPPO ha portato la chiarezza e la vivacità dei display dei tablet di fascia media a un livello completamente nuovo con Pad Neo.

Ciò che distingue OPPO Pad Neo dalla massa non sono solamente le specifiche all’avanguardia, ma anche la priorità al benessere. Grazie alla tecnologia hardware a bassa luminosità blu e alla modalità di regolazione smart della temperatura del colore, il tablet può contribuire a ridurre l’affaticamento degli occhi e a minimizzare i disturbi del sonno causati dall’esposizione eccessiva alla luce blu dello schermo. Il display è anche il primo a ricevere le certificazioni Circadian Friendly e Full Care Display 2.0 dal TÜV Rheinland, a riconoscimento dell’esperienza nel rispetto degli occhi degli utenti che va oltre gli standard del settore.

Maggiore efficienza grazie alla connettività cross-device

L’integrazione perfetta di lavoro e intrattenimento tra i vari dispositivi è un ulteriore punto di forza di OPPO Pad Neo: quando viene posizionato vicino a uno smartphone compatibile, i due device si connettono automaticamente per permettere una serie di funzioni cross-device che possono essere utilizzate con una sincronizzazione impeccabile sia sul tablet che sullo smartphone.

OPPO Pad Neo rende il multitasking tra devices ancora più semplice

La sincronizzazione dei contenuti consente agli utenti di ricevere in tempo reale sull’OPPO Pad Neo le foto, i video o le schermate catturate sullo smartphone. I device connessi possono anche essere utilizzati per copiare il testo su un dispositivo e incollarlo direttamente dagli appunti di un altro.

In modo ancora più semplice che in precedenza, gli utenti possono sfruttare la funzione Screen Mirroring per specchiare il display del telefono sul tablet, sbloccando le funzionalità complete delle app che prima erano limitate da uno schermo più piccolo.

Prestazioni potenti per un intrattenimento coinvolgente per tutto il giorno

OPPO Pad Neo è alimentato dalla combinazione di un caricatore SUPERVOOC da 33W e di una potente batteria da 8.000 mAh, che offre una ricarica rapida e un utilizzo prolungato per un intrattenimento garantito tutto il giorno.

Anche l’esperienza audio raggiunge un nuovo livello grazie a Dolby Atmos® e ai quadrupli altoparlanti. Con Dolby Atmos, è possibile sperimentare un suono multidimensionale con una chiarezza e un dettaglio eccellenti, mai sentiti prima.  Che si tratti di guardare film, giocare o ascoltare musica, OPPO Pad Neo offre una qualità audio a dir poco eccezionale in ogni situazione.

Grazie alle sue potenti performance OPPO Pad Neo garantisce un intrattenimento per tutto il giorno ai propri utenti

A rendere OPPO Pad Neo ancora più performante ci sono il processore MediaTek Helio G99, la doppia fotocamera anteriore e posteriore da 8 MP, il campo sonoro Omnibearing e le opzioni di archiviazione espandibili, che posizionano questo device come un’opzione estremamente versatile nel mercato dei tablet di fascia media.

Il Pad Neo non eccelle solo per le performance. Il design del pannello posteriore Space Grey assieme alla fotocamera centrale crea un’estetica premium e una presa più confortevole quando si tiene il tablet, in modo che gli utenti possano immergersi comodamente nelle straordinarie esperienze di intrattenimento offerte dal Pad Neo durante tutta la giornata.

Disponibilità sul mercato

In occasione del lancio, il nuovo OPPO Pad Neo 8GB+128G (4G LTE) sarà disponibile per l’acquisto a partire da oggi, 29 gennaio, fino al 14 febbraio, in esclusiva su OPPO Store al prezzo speciale di 299,99€, in bundle con OPPO Enco X Black e una cover.

Commenta