OnePlus Buds Pro 2R [tecnologia ANC e prezzo lancio]

Con OnePlus Buds Pro 2R sarà ora possibile immergersi in modo ancora più accessibile nell’ecosistema audio premium del marchio tecnologico globale OnePlus. I dispositivi Buds Pro 2R sono da oggi disponibili per il preordine in Europa su OnePlus.com e saranno spediti a partire dal 25 settembre. Al prezzo di soli 149 euro, OnePlus Buds Pro 2R offrono a un maggior numero di utenti la possibilità di sperimentare la qualità eccellente dell’audio wireless di OnePlus.

Rispetto al modello da cui derivano (le Buds Pro 2)  – essendo una declinazione più economica – perdono la ricarica wireless e l’audio spaziale, qualcosa che potrebbe non avere quella rilevanza  e che anzi ne potrebbe permettere una maggiore successo.

 

OnePlus Buds Pro 2R, caratteristiche tecniche

Le OnePlus Buds Pro 2R presentano alcune caratteristiche e lo stesso hardware di OnePlus Buds Pro 2, tra cui i doppi driver da 11 e 6 mm e il potente ANC da 48 dB per la cancellazione del rumore. Caratteristica che prevede anche un sistema che ne annulla l’effetto e permette il dialogo esterno: il tutto però ad un prezzo decisamente inferiore. I nuovi auricolari sono disponibili nella colorazione Misty White: un colore bianco intenso e suggestivo, con lo stelo effetto acciaio lucido.

Inoltre, le OnePlus Buds Pro 2R hanno la stessa resistenza all’acqua e alla polvere IP55 di OnePlus Buds Pro 2, la ricarica rapida via cavo e una batteria di lunga durata fino a 36 ore, che le rendono il compagno perfetto a casa o in viaggio. Infine, sono dotate di alcune delle più recenti e avanzate funzioni di connettività, tra cui il supporto Bluetooth 5.3 e LHDC 4.0.

OnePlus Buds Pro 2R, lo sconto speciale

Il prezzo di listino è di 149 euro (contro i 179 euro delle Pro 2) ma c’è in atto una promozione per gli utenti che preordinano OnePlus Buds Pro 2R riceveranno uno sconto speciale di 20 euro. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale OnePlus.com.

 

 

Commenta