Le migliori app per la coppia: dalla messaggistica segreta al Kamasutra digitale e non solo!

Essere coppia al giorno d’oggi vuol dire tante cose, ma di sicuro ognuna ha un certo legame anche attraverso il cellulare. Nell’era del 3.0 ci sono coppie affilatissime che si sono conosciute online, altri che mantengono un rapporto a distanza anche grazie alle nuove tecnologie, altre ancora utilizzano la messaggistica per restare costantemente in contatto. Nella giornata di oggi quindi vi vogliamo parlare delle migliori applicazioni dedicate alla coppia e… Buon san Valentino a tutti!

Partiamo dalle applicazioni di messaggistica per chi non si accontenta del classico WhatsApp o di Messenger. Prime tra tutte troviamo Avocado, una app di messaggistica per la coppia che funziona proprio esclusivamente se si scarica su due device e funzionerà con la stessa password inviata dopo la registrazione. C’è la possibilità di inviare fotografie, video, emoticons e sapere se al partner è finita la batteria del cellulare. Disponibile gratis sia per Android che iOS.

Simile alla prima con Couple si potrà tenere un vero e proprio diario privato da condividere con il proprio partner. Si potrà chattare, inviare messaggi privati e vocali, ma anche condividere fotografie, video e qualsiasi altro tipo di immagine. Presente sull’app anche un calendario condiviso e una to do list da aggiornare insieme e tenere sempre sotto controllo per non scordare più niente.  Disponibile gratis sia per Android che iOS.

Se invece la vostra gelosia ogni tanto vi fa vacillare potete pensare di far scaricare al vostro lui/lei Mcouple.  A primo sguardo potrebbe sembrare un’app per spiare il vostro partner perché serve a localizzarlo e anche a leggere Sms e chat di Facebook. Visto sotto un altro punto di vista potrebbe essere utilizzato alla luce del sole così da mostrarvi che non ci sia nulla da nascondere… vedete voi… Disponibile gratis sia per Android che iOS.

Continuiamo con l’app per le coppie storiche e che magari necessitano di qualche aiutino per far riaccendere la fiamma dell’amore, L’App iKamasutra,  è la versione digitale del famoso libro, con oltre 100 posizioni illustrate e un percorso da seguire per passare da Novizio fino a Gran maestro del Kamasutra. Disponibile a 2,99 euro sia per Android che iOS.

Infine, anche se con molti dubbi a riguardo, segnaliamo l’App MyVibe per trasformare il vostro cellulare in Sex Toys (tralasciando l’app che fa allenare per il perfetto cunnilingus) e donare piacere con vibrazioni personalizzate… utilizzando il cellulare… scelta discutibile, ma de gustibus…

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: