IKEA propone il caricabatteria USB-C SJÖSS da 45 W per due dispositivi a un prezzo imbattibile

Grazie a Ikea si può ricaricare velocemente lo smartphone senza spendere una fortuna con gli accessori originali. Il marchio sta lanciando caricabatterie USB-C economici. Il caricabatteria USB-C SJÖSS da 45 W può ricaricare 2 dispositivi contemporaneamente. Rapido ed efficiente, a casa o in viaggio. Adatto a cellulari, tablet e la maggior parte dei laptop. Supporta le più recenti tecnologie per la ricarica rapida.

 

Il colosso svedese dei mobili ora vende caricabatterie USB-C a prezzi stracciati. La gamma denominata Sjöss comprende due caricabatterie: un primo modello da 30 W con porta USB-C a 5,99 euro e un secondo modello da 45 W con due porte per caricare due dispositivi contemporaneamente (2 x 22 W) a 9,95 euro. (I caricabatterie sono venduti senza cavi).

I caricabatterie USB-C di Ikea sono compatibili con le tecnologie Power Delivery (PD 3.0), Quick Charge (QC4+) e Programmable Power Supply (PPS). Sono dotati di adesivi colorati (verde, arancione e blu inclusi) per personalizzarli. Questa soluzione evita di mischiare i caricatori e di perdere tempo a trovare il proprietario. Infine, Ikea elogia le dimensioni ridotte dei suoi caricabatterie e assicura che siano facili da trasportare.

Caricabatterie molto convenienti da Ikea

Sempre più produttori di smartphones non includono più il caricabatterie nella confezione, spingendo gli utenti a procurarsi questo accessorio essenziale. Il marchio svedese si distingue per il prezzo molto conveniente delle sue soluzioni, soprattutto rispetto ai caricabatterie ufficiali.

Il caricabatteria SJÖSS è adatto a dispositivi elettronici come smartphone, tablet e la maggior parte dei laptop.

La porta USB-C può erogare fino a 3 A/45 W.

Potenza di uscita per la porta USB-C: 45 W se è utilizzata una porta USB-C e 22 W se sono utilizzate due porte USB-C.

Il caricabatterie USB-C è compatibile con Power Delivery (PD 3.0), Quick Charge (QC4+) e Programmable Power Supply (PPS).

La lunghezza e la qualità del cavo USB influiscono sulla velocità e sulla prestazione della ricarica.

Il caricabatteria USB-C supporta la ricarica rapida di telefoni e tablet. Il caricabatteria è anche in grado di supportare la ricarica della maggior parte dei computer portatili. La velocità di ricarica è determinata dal dispositivo connesso.

I dispositivi possono scaldarsi durante la ricarica: è un fenomeno normale e si raffreddano gradualmente dopo essere stati completamente ricaricati.

Temperatura operativa del caricabatteria: da 5 °C a 35 °C.

Dotato di protezione integrata contro le sovracorrenti, i cortocircuiti e il surriscaldamento.

Facile da trasportare, grazie al peso leggero e alla forma poco ingombrante

Larghezza: 6 cm

Altezza: 4 cm

Lunghezza: 9 cm

Peso: 0.13 kg

Puoi personalizzare il caricabatteria con i tre adesivi inclusi di colore verde, arancione e blu.

Ideale in viaggio per le dimensioni ridotte e la tensione di alimentazione universale.

Ikea si candida quindi ad entrare nell’ambito dei dispositivi elettronici di supporto, con sistemi moderni ed efficienti, ma al contempo economici. La ricarica veloce può essere adatto a molteplici  dispositivi, secondo i rispettivi standard.  Un caricabatterie da 30 W dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte dei dispositivi Samsung o iPhone. D’altro canto, molti modelli superano facilmente i 30 o 45 W incorporando tecnologie di ricarica che possono superare i 100 W.

Commenta