Festina Chrono Bike F20642 (Cronografo Quartz) bellezza e funzionalità

Orologio Uomo Festina Chrono Bike F20642 (Cronografo Quartz) è un prodotto esclusivo. La ricercatezza dei materiali che compongono la cassa e il cinturino, la cura per i dettagli del quadrante, la lavorazione del vetro e del fondello, il movimento di qualità, il design unico e inconfondibile, fanno di questo orologio da polso un oggetto indispensabile per personalizzare il proprio stile. Il modello della Casa svizzera è solo uno dei tanti cronografi che compongono la collezione Festina, ma questo in particolare, c’è sembrata una giusta combinazione tra funzioni, materiali, design e prezzo.

CHRONOBIKE perché? Il modello è stilisticamente ispirato all’universo del ciclismo. Dinamico con un design fluido e leggero, ma anche compatto  che conferma  lo spirito sportivo che e’ da sempre il DNA di questo orologio.

Con la sua cassa in acciaio inossidabile 316l e il vetro minerale, questo orologio è sinonimo di qualità e durata. Inoltre, è dotato di un cinturino in gomma che gli conferisce un tocco moderno e sofisticato.

Gli orologi Festina sono la perfetta combinazione di eleganza e funzionalità. Ogni modello è un esempio della passione e dell’impegno del marchio nel offrire design distintivi e di alta qualità. Inoltre, Festina si distingue per la sua costante innovazione tecnologica, garantendo che ogni orologio sia un pezzo unico ed eccezionale.

Questo modello di cronografo presenta un quadrante testurizzato nero/blu e rosso – nero/bianco/nero, con tre sottoquadranti . il quadrante principale presenta indici a bastone grigi con lancette delle ore, dei minuti e dei secondi variabili nel colore. tra le posizioni 4 e 5 c’è un datario. il vetro minerale protegge il quadrante. una lunetta blu circonda il quadrante. presenta indici arabi e a bastone. il quadrante è incorniciato da una cassa in acciaio inossidabile. misura 47 mm di larghezza. l’orologio è alimentato da un movimento al quarzo. questo modello è impermeabile fino a 100 metri (10 bar).

Tale modello unisce stile e funzionalità, non c’è scelta migliore con il rapporto qualità prezzo che da sempre distingue i modelli Festina.

Caratteristiche Tecniche:

Cassa: Acciaio Inossidabile 316l
Spessore: 12.4 mm
Diametro della cassa: 47.0 mm
Numero pulsanti: 2
Quadrante: Nero
Vetro cristallo: Minerale
Numero Lancette:  6
Materiale Cinturino: Gomma
Colori: Azzuro/Rosso/Nero da 22,3 cm
Tipo Chiusura: Fibbia
Movimento al quarzo: Miyota 0s20
Produzione: Giappone
Batteria: Sr927sw
Calendario: sì
Impermeabilità acqua – 10 ATM

L’orologio sportivo di Festina ha un bellissimo cinturino in PU di colore azzurro (ma anche rossa/marina/nera) con fibbia ad ardiglione. Un orologio della collezione Festina Chrono Bike

Commenta