Vignale l’esclusività Ford 2016

FordGeneva2016_Edge_Vignale_02

A Ginevra, Ford ha mostrato la S-MAX Vignale, la Edge Vignale e la Mondeo Vignale a 5 porte nelle rispettive versioni di produzione, e svelato la Kuga Vignale Concept che rivela la vision dell’Ovale Blu relativamente a un SUV di medie dimensioni e di categoria superiore, Tale opzione iclude la possibilità di una ancora più esclusiva personalizzazione delle vetture per una esclusività unica.

I Nuovi modelli Ford Vignale

 

 

La Ford Edge Vignale è vestita, oltre che del Bianco Platinum, del raffinato Ametista Scura. Entrambi i modelli presentano i caratteristici ed esclusivi stilemi Vignale, come le rifiniture cromate o nero-satinate, e gli elementi in alluminio. Gli interni sono maggiormente curati e hanno specifiche rifiniture Sui sedili ci sono  motivi esagonali Vignale e dai pellami Windsor con impunture a vista, offerti in tonalità sia chiara Cashmere che scura Ebony, che rivestono sedili e porte, e, per la versione Ebony, console e pannello strumenti.

La Mondeo Vignale è presente a Ginevra nell’inedita versione 5 porte che affianca la 4 porte e la wagon, entrambe già disponibili. La Mondeo Vignale e la S-MAX Vignale potranno essere personalizzate con nuove finiture per i fendinebbia, una diversa scelta di dettagli cromati e di cerchi in lega scuri.

La Ford S-MAX Vignale è esposta a Ginevra nell’elegante colore perlescente-metallico Milano Grigio e nel raffinato Bianco Platinum. S-MAX Vignale, Edge Vignale e Mondeo Vignale saranno dotate di serie del SYNC 3, la nuova versione del sistema di connettività e comandi vocali dell’Ovale Blu. Il nuovo sistema Infotainment  si avvale di un nuovo schermo touch capacitivo, più veloce e reattivo, e implementa comandi vocali.

La gamma delle tecnologie disponibili a bordo include il sistema di riduzione attiva del rumore (Active Noise Control), che rende l’atmosfera nell’abitacolo ancora più confortevole e rilassante. Il sistema, tramite 3 speciali microfoni, capta le onde acustiche del motore, della trasmissione e del vento, e le annulla generando frequenze opposte.

L’elenco delle motorizzazioni includerà, trasversalmente rispetto ai modelli Vignale, il potente TDCi bi-turbo da 210 cavalli.

  

Kuga Vignale Concept

La nuova Kuga Vignale Concept si presenta a Ginevra nell’elegante colore Palazzo Pearl, una tonalità perlata esaltata da elementi scuri a contrasto come le griglie anteriori, lo splitter, il diffusore e gli alloggiamenti dei fendinebbia. All’interno, sedili, console, pannello strumenti, vano bagagli e porte sono rivestiti in pelle di qualità premium con impunture a vista. I montanti e il cielo del tetto sono foderati in soffice Alcantara, mentre il bracciolo centrale con portaoggetti è rivestito di pelle scamosciata.

“La Kuga Vignale Concept si rivolge direttamente al trend, in rapida crescita, che vede crescere l’apprezzamento per i SUV di categoria superiore.

La customer experience Vignale è costruita sulla base dell’attenzione al tempo, che rappresenta la risorsa più importante per i clienti più esigenti.

Vignale Collection

La Vignale Collection 2016 si aggiorna con una serie ancora più ampia di oggetti lifestyle di qualità superiore che richiamano, nelle rifiniture artigianali e di pregio. I Clienti Ford/Vignale potranno usufruire di nuova serie di servizi dedicati, esclusivi, tra cui la possibilità di partecipare a eventi esclusivi come il Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo o il Festival del Cinema di Cannes.L’esperienza Vignale può essere vissuta esclusivamente presso la rete dei FordStore, centri di eccellenza che stabiliscono il nuovo punto di riferimento dell’Ovale Blu sul territorio. I clienti possono scoprire tutte le possibilità di personalizzazione della propria vettura e i servizi esclusivi del mondo Vignale.

 

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: