Ferrari 812 Superfast presentazione ufficiale a Ginevra

La Ferrari ha mostrato diverse immagini della sua nuova creazione, la Ferrari 812 Superfast, che avrà la sua anteprima mondiale al prossimo Salone di Ginevra.

Allo Stand Ferrari, a Ginevra sarà possibile ammirare un nuovo gioiello della casa Modenese. Sarà sicuramente posizionata in maniera d’essere ammirata al meglio, immersa nella  luce e che rifletterà solo il suo carattere unico ed eccezionale.

E’ stata chiamata 812 Superfast. Ha 800 cavalli di potenza grazie ad  un V12 di altissima  potenza.

Una berlina originale e potente che non rinuncia al confort. La vettura che meglio rappresenta i contenuti di un marchio che quest’anno festeggia i suoi sett’antanni di storia. Non poteva essere che un 12 cilindri. Questa unità è da sempre il simbolo del marchio. L’auto è un insieme di granturismo, che sposa linee tese e moderne con richiami al passato. C’è una filosofia nel design di rottura con la storia recente. Da LaFerrari in poi lo stile si è molto modernizzato ed estremizzato volto a conquistare con un fascino che sposa la sportività estrema esterna a contenuti esclusivi e raffinati per gli interni. Il marchio si sta rinnovando, la 812 Superfast ne è la sintesi e la migliore espressione.

E’ il motore più  potente e più veloce nella storia della Ferrari. Con questo motore anteriore centrale, la 812 Superfast accelera da 0 a 100 km / h in 2,9 secondi,

Specifiche di questo modello  annunciano una  velocità massima 340 km/h. La 812 Superfast anche tanta tecnologia di ultima generazione con un sistema di servosterzo elettrico e un sistema innovativo di sterzata sull’asse posteriore.

 

Commenta