Stasera CasaMika, al via dall’8 novembre su Rai 2

mika1

Un Personaggio che definirlo estroso è poco. Una Voce unica e un gran talento interpretativo. Un Cantante anche, ma non solo. Giudice di X-Factor ha trovato qui in Italia la sua seconda Patria. Noi italiani siamo sempre pronti a riconoscere e prendere tra i “nostri” artisti personaggi talentuosi e per certi versi unici. Mika, a breve debutterà in uno spettacolo nuovo, tutto suo.

Mostrerà la sua casa, tutta la gente che vi passa, si ferma, soggiorna e o semplicemente trascorre qualche ora insieme all’Artista. Un modo per mostrare e mettere in evidenza vizi e virtù di un personaggio che ha fatto della sua immagine  e della sua voce  arte. Un ragazzo che oggi è uomo ed ha acquisito un bagaglio di esperienze e giorni vissuti che racconterà nelle quattro puntate che sveleranno l’uomo – forse – più che l’artista. Mika si sposterà, farà tappa in diverse località tra nord e sud d’Italia. Incontrerà persone e storie, porterà un po di se e prenderà dai tanti che accorreranno tutto il calore e le diversità di costumi, culture  e società.

Non mancheranno gli ospiti,  duetti inediti, momenti di spettacolo e improvvisazione. Ci saranno momenti culturali e siparietti che toccheranno i diversi spaccati della nostra società. I temi saranno anche sociali, molto sentiti da Mika.

mika3

Intanto stasera, a Bergamo, in Piazza Vecchia, verrà registrato un video che sarà la sigla di chiusura di una delle puntate del suo show «Stasera CasaMika», in onda su Raidue a Novembre. « Vogliamo immortalare un momento di divertimento folle e anche se saremo in tanti, cercheremo di fare posto a tutti. Dal momento che vi siete iscritti in tantissimi, garantiremo l’acceso a chi indosserà un pigiama vario, colorato e fantasioso! Tutti potranno in ogni caso assistere alle registrazioni» spiegano dall’organizzazione. Lo spirito è quello giusto. L’entusiasmo pure. Speriamo non prendano troppo freddo.

mika2

Michael Holbrook Penniman Jr vi aspetta.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: