La malattia misteriosa di Kim Kardashian è stata finalmente rivelata in seguito alla paura del lupus

kardashian

Lo scorso episodio di Al Passo con i Kardashian ha lasciato i fan ad interogarsi se Kim Kardashian-West, in effetti, avesse avuto il lupus (dopo che la star della realtà era risultata positiva agli anticorpi della malattia). Domenica scorsa, Kim si è sottoposta a un’ecografia sulle mani – dove ha sofferto il dolore peggiore – per vedere se avere gli anticorpi del lupus significava che era effettivamente affetta dal disturbo. Fortunatamente, il medico ha ritenuto che Kim non stesse combattendo contro il lupus.

Tuttavia, il suo dolore articolare è molto reale e non è il risultato del tunnel carpale con cui le è stato diagnosticato l’anno scorso. Invece, si scopre che ha l’artrite psoriasica, derivante dalla sua psoriasi. “Prima di tutto, se avessimo avuto qualche prova per il lupus, lo avremmo esaminato“, ha spiegato il medico di Kim nell’episodio. “Non hai il lupus e l’artrite reumatoide. Quindi, puoi essere rassicurato. Probabilmente hai l’artrite psoriasica perché la psoriasi va e viene. Al momento non c’è niente“. Kim ha continuato spiegando che si sentiva “così sollevata” nel sapere che i suoi problemi di salute non erano così gravi come avrebbero potuto essere.

Il dolore andrà e verrà a volte, ma posso farcela“, ha spiegato Kim. “Questo non mi fermerà“. ET ha parlato con Kim la scorsa settimana, dove ha rivelato che “sta assumendo un farmaco adesso, quindi tutto sembra andare per il momento in questo momento“, e “si sta solo muovendo giorno dopo giorno“. Tuttavia, quando ha scoperto per la prima volta che potenzialmente avrebbe potuto avere il lupus, la madre di quattro figli ha ammesso di sentirsi spaventata e depressa per ciò che avrebbe significato per la sua famiglia. “Quando hai una diagnosi – o ti sottoponi a un test per qualcosa e ottieni un risultato che non ti aspettavi – sicuramente ti viene in mente e per un secondo hai questa piccola depressione di, tipo, ‘OK , quali sono tutte le possibilità che possono accadere? Come sarà la mia vita? Voglio davvero essere attivo per i miei figli. E così fa scattare qualcosa“, ha condiviso Kardashian. “Ho dovuto davvero riunirmi perché ho figli e ho una famiglia che devo solo essere positiva e mettere insieme“, ha continuato. “Indipendentemente da quello che sta succedendo nella tua vita, puoi prenderti un po ‘di tempo per soffrire per un secondo … e poi capire come essere positivo perché non cambierà. Non ha senso essere depresso e rimanere in quello spazio di testa , ma l’ho sentito per un minuto.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: