Tempo di estratti? Facciamoli in casa con Beko SJA3209BX

Arriva il caldo e la voglia di bevande fresche e salutari allo stesso tempo. Gli estratti di frutta e/o verdura vanno per la maggiore ormai da qualche anno e dal consumarli solo al bar ora si è arrivati alla cultura dell’home made, per averli sempre a portata di mano, spesso come spezza fame o anche come un vero e proprio sostituto del pasto.

L’estrattore SJA3209BX di Beko, grazie alla tecnologia Slow Squeezing, permette di gustare succhi di frutta e verdura mantenendo intatte tutte le loro caratteristiche vitaminiche e nutrizionali. Con soli 50 giri al minuto, il succo viene generato schiacciando e frantumando gli ingredienti lentamente, anziché tritandoli ad alta velocità. La spremitura delicata, generando meno calore, consente, al tempo stesso, una massimizzazione della quantità di prodotto ricavato e una migliore preservazione di vitamine e minerali.

Disponibile tra gli accessori quello sorbetti, frantoio in acciaio per frutta congelata che permette di gustare frozen yogurt o sorbetti fatti in casa.

Inoltre, grazie alla bocchetta XL è possibile inserire pezzi grandi come una mela senza nemmeno tagliarla a metà.

Per non intasare il canale di estrazione con la polpa, per semplificare le operazioni di manutenzione e permettere anche di ricavare maggiori quantità di succo, la rotazione è in senso orario ed antiorario .

L’estrattore Beko è inoltre super silenzioso e permette di essere usato a qualsiasi ora del giorno e della notte!!!

Commenta