Immagini di malghe e rifugi dell’Alto Adige nella “Souvenir Box Limited Edition” della Forst

Se avete passato le vacanze in Alto Adige sicuramente avrete ancora nel cuore l’accoppiata Malga+Birra Forst. E per soffrire un po’ meno la partenza da quei luoghi incantevoli potrete portare a casa uno splendido souvenir. Da oltre 160 anni, il nome FORST è sinonimo d’arte birraria e di legame con il proprio territorio, la natura e le montagne. Questo connubio è ora celebrato in una nuova, unica edizione speciale della popolare FORST Kronen12 bottiglie con motivi personalizzati da baite, malghe e rifugi altoatesini che trovano spazio nella mini-cassa verde riutilizzabile, per immergersi nel mondo delle montagne e godersi una birra speciale in edizione limitata.
Dalle storiche baite delle Alpi Sarentine, alle malghe incastonate nel panorama della zona del Catinaccio: sono ben dodici le immagini attraenti dell’edizione limitata di quest’anno. Un’impressionante selezione di posti unici di montagna dell’Alto Adige testimonia questo forte legame che rimane impresso sulle bottiglie da 33cl di Birra FORST.
Birra FORST è stata fondata nel 1857, a Foresta, frazione del comune di Lagundo, nel mezzo di questo pittoresco paesaggio tra montagne, ruscelli e natura. Una sorgente di acqua limpida e pura si trova sopra l’azienda e, insieme a materie prime selezionate, porta alla produzione di birre di altissima qualità.
“La scelta dei motivi estivi di quest’anno – spiega Cellina von Mannstein, di Birra FORST – “ricade su un tema che sta particolarmente a cuore alla nostra cultura aziendale e, in generale, all‘Alto Adige. I gestori delle baite riescono sempre a gestire il vasto paesaggio nei pressi delle loro case con pura dedizione e passione. Attraverso l’ospitalità, Gastronomia ai massimi livelli, l’amore per il territorio, per le tradizioni e le usanze, viene preservato il paesaggio alpino.”
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.forst.it.

Commenta