Bevande con Aloe vera, dissetanti e depurative [Aloe Zero – Melograno e Carota Nera – Zenzero e Limone]

Per un’estate all’insegna del benessere, ecco le nuove bevande a base di succo e polpa di Aloe Vera de L’Istituto Erboristico L’Angelica: prodotte interamente in Italia e nel nuovo formato bottiglia!

L’Istituto Erboristico L’Angelica rinnova la gamma di Health Drink Vitermine con ALOE VERA 30%, gustose e dissetanti bevande a base di succo e polpa di Aloe Vera, dalle naturali proprietà depurative ed emollienti. Quattro nuove referenze ricche di preziosi ingredienti funzionali, e due delle quali vedono l’aggiunta di speciali superfoodMelograno e Carota Nera, dalle proprietà antiossidantiZenzero e Limone, con effetto “ventre piatto”.

Nelle bevande Vitermine Health Drink de l’Istituto Erboristico L’Angelica è presente un alto contenuto di Aloe Vera, ben il 30%,ottenuta selezionando accuratamente le foglie e spremendole delicatamente al fine di mantenere intatte le sue proprietà.

La nuova gamma si compone di 4 referenze esclusive:

 

1) Bevanda Original, a base di succo e polpa di Aloe Vera 30%, dalle spiccate proprietà depurative. La bevanda contiene anche Colina, prezioso principio nutritivo che contribuisce al normale funzionamento della funzione epatica, Cardo Mariano, che fornisce ulteriore impulso all’effetto depurativo, e Vitamina C, per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

2) Bevanda Original ZERO, a base di succo e polpa di Aloe Vera 30% e con le medesime caratteristiche della Original, ma senza zuccheri;

3) Bevanda all’Aloe vera 30% con ZENZERO E LIMONEsuperfood le cui peculiari proprietà aggiungono all’effetto depurativo un’azione ventre piatto. L’azione è supportata anche dall’aggiunta di preziosi ingredienti funzionaliColina, principio attivo che supporta il normale funzionamento della funzione epatica, Vitamina C, dalle proprietà antiossidanti, Cromo, che fornisce un contributo al normale metabolismo dei macronutrienti, e infine Finocchio, che contrasta in maniera naturale i gonfiori addominali. Il prodotto è anche senza zuccheri!

4) Bevanda all’Aloe vera 30% con MELOGRANO E CAROTA NERA, due superfood che aggiungono all’effetto depurativo una naturale azione antiossidante. Questa specifica azione è supportata inoltre dagli ingredienti funzionali di cui è arricchita la bevanda: Colina, che contribuisce al normale funzionamento della funzione epatica, oltre a Vitamina C e Selenio, preziosi micronutrienti che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il prodotto è anche senza zuccheri!

Ampia scelta dunque, per accontentare ogni palato, ma soprattutto ogni esigenza di benessere.

Tutte le bevande Vitermine con Aloe Vera 30% non contengono coloranti artificialiné aromi artificiali. Sono inoltre privi di glutine e grassi.

Il rilancio di gamma prevede inoltre il nuovo formato bottiglia (studiato in un’ottica ergonomica), e con una etichetta più esaustiva. Qui risaltano immediatamente i plus delle bevande, come l’indicazione di produzione italiana, gli ingredienti e le funzionalità che caratterizzano ciascuna referenza, e il sub-brand Vitermine bene in vista: logo che nasce dall’unione di Vitamine, Erbe e Minerali, e che identifica e racchiude il concentrato di benessere e naturalità contenuto in ogni bottiglia!

Modalità d’usoAgitare bene prima dell’uso, dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 3 giorni.

Commenta