Tutti i pregi del forno multifunzione in casa Beko

Con i forni multifunzione BIM19700DXMS e BIM19700XMS di Beko ogni piatto diventerà speciale e cucinare con risultati da chef sarà veramente alla portata di tutti.

Display TFT Vega

Tecnologia a design. L’innovativo display TFT Vega permette di cucinare in maniera semplice e veloce: basta scegliere una delle 82 ricette presenti nel ricettario, selezionare la quantità dell’alimento da preparare e il forno imposterà in modo autonomo la temperatura e i tempi di cottura più appropriati. Altrimenti, si può usare la modalità manuale e scegliere la funzione di cottura più adatta alle proprie esigenze. Lo schermo del display Vega è full touch, ma è anche dotato di una pratica manopola con la quale è possibile muoversi all’interno dei menù e delle funzioni del pannello di controllo, in modo facile ed immediato.

Connettività smart con HomeWhiz

Scaricabile su smartphone, tablet, pc o smart TV, permette di monitorare e selezionare tutte le impostazioni desiderate a distanza. Il controllo e monitoraggio da remoto non è l’unico beneficio di un forno connesso Beko, sono infatti molteplici le attività che si possono svolgere con l’app: consultare e impostare ricette, visualizzare uno storico delle attività di utilizzo, ottenere dati di performance ed eventualmente anche consigli sull’utilizzo del forno nelle fasce orarie più economiche.

Funzione PizzaPro™

Chi ha detto che per avere una pizza buona bisogna avere il forno a legna? Con la funzione Beko PizzaPro™, cuocere la pizza come in pizzeria non è mai stato così semplice. L’azione congiunta dell’elemento riscaldante inferiore, della ventola e della resistenza circolare garantisce le condizioni ideali per una perfetta cottura della pizza. Inoltre, grazie a una temperatura di cottura di 310° C è possibile ottenere una pizza morbida, con bordi croccanti proprio come in pizzeria. E in soli 5 minuti.

Commenta