Una casa profumata ad accoglierci nel dopo vacanze!

Addio odore di salsedine o di terra bagnata sotto gli scarponcini da trekking. Con la prossima fine dell’estate ricominciamo con i nostri rituali domestici. Il ritorno alle lunghe giornate di lavoro portano la necessità di un rientro a casa soft e accogliente. La casa diventa il luogo dove rifugiarsi e concedersi qualche coccola in più. E cosa c’è di più rilassante del tornare a casa dopo il lavoro e accendere una candela profumata? Un rituale prezioso che rimette in pace con il mondo, mentre ci si lascia coccolare da quell’atmosfera unica di tepore e raccoglimento, tipica della stagione. Lilium Candles accoglie la stagione fredda con la nuova collezione autunnale. Un viaggio olfattivo fatto di emozioni, un percorso per l’anima, è quel dettaglio che riempie il cuore per raggiungere la felicità interiore.

Realizzate in cera di soia 100% naturale con stoppino in legno proveniente da foreste certificate FSC e oli profumati di alta qualità infusi con oli essenziali.

L’idea perfetta da acquistare o regalare per affrontare l’autunno e rendere la casa il rifugio perfetto dalla quotidianità.

“Komorebi” è un’elegante effusione di emozioni dalle note agrumate e speziate che si fondono in un cuore di zucca.

“Samar” è un viaggio nella magia con accenti di mandorla,
mirra e fondo di patchouli.

L’arancia e la cannella sono gli aromi primari di Komorebi, due profumazioni speziate che si rincorrono e strizzano l’occhio alla speziata e dolce zucca che si protende verso l’alto sicura della propria forza, ma subito intercettata dall’imponente legno di cedro.

Si contrappone alla vivacissima proposta la dolcissima Samar, espressione di femminilità, è un gioco di eleganza e di piacevoli emozioni concepita con elementi delicati come la mandorla che trova l’equilibrio e la fantasia combinandosi con la mirra per poi ammorbidirsi all’avvicinarsi del determinato sandalo e ingentilirsi con il patchouli.

 

KOMOREBI – È un inno alla meditazione, il suo significato, molto profondo nella cultura giapponese, è un viaggio delle emozioni, è “La luce che filtra tra le foglie degli alberi”. Rappresenta il profumo e i colori dell’autunno con note di testa di arancia e di cannella, che scendono poi verso il cuore riportando in forza l’insistenza dell’aroma di zucca che cerca di predominare su tutto, ma che si affievolisce con il contrasto di fondo del legno di cedro. Studiata per conquistare è un alternarsi di sentori pungenti e decisi, coccolati dall’allegria dell’arancia e dalla cannella che anticipa le feste.

SAMAR – È una fragranza che sospende l’atmosfera di casa, alleviando le tensioni, invitando al rilassamento e avvolgendo i sensi. È il racconto di un amore, è una voce di libertà. Samar è l’immaginario viaggio che risale a tempi lontani avvolto in un alone di magia dove gli amanti si uniscono al dialogo, all’ombra della luna. Come un tappeto volante che viaggia sulle note di mandorla e di mirra, Samar unisce a sé un cuore di sandalo a un caldo fondo di patchouli.

La collezione Lilium Candles, oltre all’elegante Amber collection, candele contenute in cilindri color ambra disponibili in tre formati da 90, 160 e 400 grammi di cera, viene completata dai diffusori a midollino, fragranze liquide per diffusori di aromi e brucia essenze, room spray, essenze di soia, incensi oltre agli accessori per dare vita e forma alle profumazioni.

Prezzi al pubblico: candele da 16,50 a 43,00 euro. Diffusori a midollino da 24,00 a 34,00 euro. Room spray 20,00 euro. Fragrane liquide da 9,00 a 19,00 euro. Essenze di soia 5,50 euro. Incensi da 5,00 a 15,00 euro.

Commenta