Un bacio intergalattico per San Valentino


Alan Zeni,
 l’eclettico artista lodigiano noto per i suoi disegni “i Baci di ZA”, anche quest’anno firma 
la linea di prodotti per la festa degli innamorati in esclusiva per Ai.Bi..

Un cuore con due labbra portatrici di “un messaggio d’amore intergalattico, dove solo la paura è l’unica cosa che fa paura all’amore, è il leit motive del merchandising personalizzato Ai.Bi. perché come ama ripetere Alan Zeni solo la paura fa paura all’amore”. Ovvero non abbiate paura di amare. Di amare un figlio non di pancia ma di cuore. Non abbiate paura di accogliere un bambino solo. Un bambino che desidera solo essere amato. Non abbiate paura di aprire il vostro cuore all’accoglienza.

Alan, amico di Amici dei Bambini e precedentemente illustratore per la Festa della Mamma, dei biglietti di Natale solidale e dello scorso San Valentino 21, conferma così il suo supporto ad Ai.Bi. per il San Valentino solidale 2022 ! Alan Zeni artista, giornalista, fotografo, ha viaggiato molto in giro per il mondo, con la sua creatività ha “firmato” interni di alberghi, murales di città europee, partecipato a mostre d’arte, a “fuori saloni” della moda, personalizzato oggetti di design e di arredamento di illustri brand da Maserati alla Lampada Siesta di Rossini.

L’incontro con Ai.Bi. “è stato del tutto casuale – ricorda – ma da allora non ci siamo mollati: sono stato al fianco dei bambini soli durante la campagna di raccolta fondi ‘Emergenza coronavirus, l’accoglienza non si ferma’, per la Festa della Mamma, per ‘Il bello che fa bene’ (evento charity natalizio) e ora per San Valentino”.  E ogni volta con un “bacio” in esclusiva per Ai.Bi. e personalizzato per chi dietro una donazione minima sostiene la mission di Amici dei Bambini

Come per San Valentino al… bacio intergalattico, tutti i prodotti di merchandising di Ai.Bi. dalle tshirt, alle borracce, alle shopper, ai tappetini per il mouse, alle tazze sono personalizzate con il bacio di San Valentino di Alan. E in più con questo acquisto farete anche un gesto solidale: perché sosterrete il progetto di Ai.Bi. Quale migliore regalo per chi si ama? Marito, moglie, fidanzato, amico, figlio o anche per se stessi…?

E allora cosa aspettate: cliccate qui e scegliete il vostro bacio…solidale!

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: