Le terme di Riolo cambiano, arrivano anche i “Calici e stelle”

Si respira aria di rinnovamento in uno dei centri termali più famosi d’Italia, inserito in un territorio appena insignito della qualifica di Patrimonio Unesco. 

“Il rilancio è frutto di investimenti e di progetti portati avanti da una proprietà forte, che crede nel settore”, afferma l’AD, Andrea Spalla.

Una nuova era sta per aprirsi alle Terme di Riolo, ormai da anni punto di riferimento per il benessere e la cura di sé. La proprietà delle Terme, il gruppo Padusa, attiva su vari asset ed uno tra i più importanti gruppi del settore immobiliare; è una realtà in continua espansione che conta già diverse strutture di successo. Solo nel comune di Riolo Terme, il gruppo possiede l’Hotel Antico Borgo e “Zappi Cycling Academy hotel”, vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di ciclismo, oltre a diversi investimenti nel settore residenziale. Da oggi, l’azienda potrà fregiarsi di una nuova partnership targata Devira Group, consolidato gruppo di strutture turistiche di cui fanno parte alberghi a quattro e tre stelle ubicati tra Rimini, Firenze, Bologna ed alle quali si aggiunge oggi il Grand Hotel delle Terme. Entusiasta di questo nuovo ingresso anche la sindaca di Riolo Terme, Federica Malavolti, a conferma di quanto il comune si dimostri appetibile per interessanti e virtuose sinergie imprenditoriali.

I nuovi progetti di sviluppo saranno affidati all’esperienza di Emanuele Salvatori, manager dal passato in diversi Fondi di investimento italiani ed Europei. Un contesto perfetto per un ulteriore passo avanti all’insegna del rinnovamento per Terme di Riolo, che potrà così contare su capacità e professionalità nell’affrontare le sfide del futuro ed offrire servizi all’avanguardia per i propri ospiti. “Provengo da un’esperienza pluriennale nel campo dell’ospitalità sia nel settore del divertimento che del leisure.

 Tante le novità già in pista per la nuova stagione, una fra tutte è rappresentata dal fatto che il centro termale si presenta ai nastri di partenza, completamente autosufficiente per quanto riguarda la produzione di energia, perché voler bene a sé stessi vuol dire anche prendersi cura del pianeta e delle nuove generazioni. Per una pausa lontano dallo stress di tutti i giorni, le Terme di Riolo si propongono come meta privilegiata e presenta alcuni dei prossimi imminenti appuntamenti.

Il 24 marzo si terrà la prima rassegna musicale “Riolo, città della musica”, in collaborazione con la scuola INNO ALLA GIOIA di Bologna, capitanata dalla maestra Natalia Bracci. Relax della mente ma anche del palato con l’evento “Calici e Stelle”, tutti i venerdì e sabato con le Piscine aperte fino alle ore 23 e degustazione di vini e birre a km 0. Ed il 2 aprile, partirà la stagione Termale. Le Terme di Riolo vi aspettano dunque, per vivere momenti all’insegna del benessere e della cura di sé. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.termediriolo.it

Commenta