Avvocati Anticrisi: le consulenze legali diventano low-cost. Solo €200 per un divorzio

Un tempo esistevano professioni considerate sicure che, in base all’abilità e preparazione dei professionisti, offrivano delle innegabili certezze. Con il passare degli anni, la crisi economica e un numero sempre maggiore di persone che ha scelto di intraprendere determinate carriere, la situazione è cambiata radicalmente, ed è per questo che oggi è possibile scoprire che esistono migliaia di professionisti che quasi non riescono a sbarcare il lunario.

Un caso emblematico è quello degli avvocati. In Italia sono davvero tanti quelli che, negli ultimi anni, hanno intrapreso questa carriera. La concorrenza è cresciuta e per questo, purtroppo, non è raro trovare avvocati che guadagnano cifre irrisorie, tanto da non riuscire a vivere della propria professione. Al tempo della crisi appare quindi interessante l’iniziativa intrapresa da alcuni professionisti del settore, situati a Milano, che hanno deciso di dare vita al progetto “Avvocati Anticrisi”.

E’ ampiamente noto come i tempi della giustizia nel nostro paese siano un problema non indifferente, che in molti casi spinge persone che hanno subito un torto, anche se nella ragione, ad evitare una causa legale proprio per non dover affrontare una causa che potrebbe protrarsi per molti anni richiedendo spese impressionanti. E’ per questo che l’iniziativa ideata da alcuni avvocati lombardi appare promettente e rivolta a tutte quelle persone che hanno intenzione di far valere i propri diritti con una spesa ridotta.

Si chiama Avvocati Anticrisi ed è un progetto che coinvolge diversi studi presenti in tutta la regione lombarda. L’obiettivo di Avvocati Anticrisi è quello di fornire consulenza legale a chi non vuole spendere troppo, assicurando tariffe low-cost per un’ampia varietà di problemi. Interessante inoltre la possibilità di ricevere assistenza a qualsiasi ora del giorno e della settimana, festivi compresi. Gli Avvocati Anticrisi promettono di offrire una consulenza legale assicurando soluzioni rapide e poco dispendiose a tantissimi problemi legali.

Un esempio è quello di separazioni e divorzi, che richiederanno una spesa di appena €200. Ma gli Avvocati Anticrisi offrono assistenza anche per sanzioni amministrative, cartelle esattoriali, malasanità, problemi di eredità e testamenti, mobbing, stalking, sfratti, risarcimenti e recupero crediti.

Come riportato sul sito ufficiale del progetto, il primo appuntamento è gratuito ma, nel caso in cui non si riuscisse a raggiungere una soluzione, gli avvocati forniranno tutte le informazioni sulla possibile soluzione ai propri problemi legali, presentando un preventivo, ovviamente senza impegno da parte del cliente.

Commenta