Arcaplanet inarrestabile, piano d’espansione 2023

Oggi 23 e domani  24 giugno l’inaugurazione di tre nuovi pet Store presso lo Shopping Village Castel Romano, Parco Commerciale Ellera Shopping di Corciano, Perugia, e il Centro Commerciale Cavalli di Civezzano, Trento.

Cresce senza sosta la rete retail di Arcaplanet sul territorio italiano, leader del pet Care che conta circa 2 milioni di clienti fidelizzati e una vasta gamma di prodotti e servizi dedicati agli amici a 4 zampe. La catena prosegue il suo piano di espansione con l’apertura di tre nuovi punti vendita: a Roma, in Via del Ponte di Piscina Cupa, 121 c/o presso lo Shopping Village Castel Romano, a Corciano, in provincia di Perugia, in Via Filippo Turati presso Parco Commerciale Ellera Shopping e a Civezzano, Trento, Strada delle Campagne, 18 c/o presso il Centro Commerciale Cavalli. I tre nuovi store vanno ad aggiungersi agli oltre 520 già presenti in Italia.

Per celebrare il taglio del nastro dei nuovi store, aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00, sono previste, sui giorni del 23 e 24 giugno una serie di attività, tra cui lo sconto extra del 30% su tutti i prodotti oltre a esclusive promozioni in store. Attivo, anche in questi store l’esclusivo programma fedeltà Arcacard, che garantisce sconti esclusivi e servizi personalizzati.

 

Non solo, presso il punto vendita di Corciano, a Perugiasarà attivo l’esclusivo servizio Petwash, munito di tutti i comfort per il lavaggio di cani e gatti per prendersi cura dell’igiene dei pet in modo pratico e funzionale.

Continua, intanto, il percorso dell’azienda volto a migliorare l’approccio al cliente a 360 gradi, con la forte spinta omnichannel che prevede il lancio della nuova app, che permetterà l’attivazione di ulteriori servizi, l’investimento per migliorare il click & collect già scelto dal 25% della clientela digitale, la completa revisione del programma loyalty integrato dall’implementazione di una sofisticata marketing automation.

Anche presso questi nuovi store prosegue l’impegno Arcaplanet, contro l’attuale inflazione, con il Manifesto “Contro l’inflazione, a muso duro” che include come principali iniziative: il programma Diete Leggere, con sconti del 15% su marchi e prodotti aderenti di diete veterinarie, i Prezzi Ribassati su 400 prodotti ad acquisto frequente, tantissimi prodotti in offerta speciale ogni settimana e il 50% di sconto sul primo acquisto food per chi adotta un nuovo cucciolo.

Inoltre, Arcaplanet si impegna ad allargare l’offerta dei prodotti dei marchi esclusivi per soddisfare ogni necessità dei clienti offrendo una soluzione di alta qualità e massima convenienza.

Cresce infine l’impegno sociale, sempre più prioritario per l’azienda. Foodstock, il progetto con cui Arcaplanet, da oltre 5 anni, si impegna a combattere lo spreco alimentare, ha raggiunto un traguardo record nel 2022 con circa 2 milioni di pasti donati a canili e gattili su tutto il territorio, che va a sommarsi alle innumerevoli attività a scopo benefico messe in atto dal brand per supportare pet e comunità. Come la virtuosa collaborazione con il Servizio Cani Guida dei Lions di Limbiate e Ausili per la Mobilità dei Non Vedenti Onlus, con cui Arcaplanet si impegna a sostenere l’addestramento dei Cani Guida del centro, e la recente donazione di antiparassitari ad E.N.P.A, l’Ente Nazionale Protezione Animali, che da sempre sostiene i pet bisognosi.

Le nuove inaugurazioni di Castel Romano (Roma), di Corciano (PG) e di Civezzano (TN), sono state anticipate da una campagna cross-media, declinata su stampa, digital, affissioni statiche e dinamiche, volte a far conoscere alle pet family del territorio il nuovo spazio a loro dedicato.

Commenta