Amazon Prime Now vende ora frutta e verdura anche in Italia

Amazon_Prime_Now_frutta_e_verdura

Amazon Prime è ormai da diversi anni a questa parte, diventato una realtà sempre più importante, attirando una fetta di pubblico molto ampia, a livello globale, grazie all’enorme quantità di prodotti e servizi che il colosso guidato da Jeff Bezos continua ad integrare nell’abbonamento annuale.

Tra questi rientra anche Prime Now, servizio lanciato inizialmente solo negli USA e che con il passare del tempo continua ad espandersi in tutto il mondo, offrendo la consegna di prodotti nell’arco di appena un’ora. Ed è proprio Amazon Prime Now che a partire da oggi, debutta anche in Italia, offrendo la spedizione veloce anche per frutta e verdura fresca.

Amazon Prime Now, attualmente offre la spedizione rapida per oltre 20.000 prodotti, e a questi la società ha aggiunto ben 30 tipologie di frutta e verdura fresca che potranno essere consegnate entro 1 ora dall’ordine, o in una finestra di due ore. La disponibilità del servizio, in Italia, parte da Milano e comprende anche 34 comuni dell’hinterland milanese, ma prossimamente sarà certamente esteso anche ad altre città.

Oltre a pane, caffè, pasta, prodotti surgelati, prodotti per la casa o alimentari, a lunga conservazione, i clienti Prime Now potranno effettuare ordini per ricevere in ufficio o direttamente a casa anche frutta e verdura fresca, dalle 8:00 del mattino fino alla mezzanotte, tutti i giorni. Il costo della spedizione sarà di €6.90 per la consegna entro 1 ora, o gratuita scegliendo una finestra di due ore, mentre l’importo minimo per ogni ordine dovrà essere di €19.

Mariangela Marseglia, responsabile di Prime Now per l’Europa, ha dichiarato:“Le 30 tipologie di prodotti freschi rendono ancora più ampia e variegata l’offerta di prodotti Prime Now, rispondendo sempre più all’esigenza dei clienti di ricevere a casa i prodotti per la spesa quotidiana. Frutta e verdura saranno consegnati direttamente al piano dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana con le modalità previste dal servizio Prime Now e modalità di consegna in un’ora o in finestre di due ore”.

Commenta