Dopo Nutella e Pan di Stelle… ecco Foodspring, la crema proteica al gusto nocciola

Negli ultimi tempi c’è chi sta abbandonando la tanto amata Nutella a favore della nuova crema Pan di Stelle. Ma cosa fareste se arrivasse sul mercato una crema spalmabile con lo stesso gusto delle due precedenti ma senza poi troppe calorie? Foodspring, la società tedesca specializzata in Premium Fitness Food e alimentazione sportiva, lancia la nuovissima e attesissima “Protein Cream“, la crema spalmabile al gusto nocciola che toglie ogni senso di colpa!

La crema proteica Foodspring viene ricavata da ingredienti naturali: purefave di cacao, nocciole tostate e proteine del siero del latteche donano una consistenza cremosa e un gusto intenso di cioccolato e nocciola chefa venire l’acquolina in bocca.

Rispetto alle creme alla nocciola presenti in commercio, la Protein Cream Foodspring contiene:

  • il 90% di zucchero in meno (senza zuccheri aggiunti)
  • 3 volte più proteine
  • quasi la metà dei carboidrati(43% in meno)
  • Grassi buoni derivati dall’olio di girasole, olio di cocco, burro di cacao

 

La Protein Cream Foodspring non contiene olio di palma: la sua consistenza cremosa è ottenuta grazie all’olio di girasole, burro di cacao e olio di cocco. Inoltre, durante il processo produttivo non vengono aggiunti zuccheri bianchi, ma bensì il maltitolo, un dolcificante dolce come lo zucchero di uso comune, ma con un dosaggio di calorie inferiore.

La Protein Cream è ideale per chi vuole togliersi la classica “voglia di dolce” senza sentirsi in colpa! È ideale anche per chi pratica sport, perché contiene 3 volte più proteine e contribuisce allo sviluppo dei muscoli.

 

IDEALE DA ABBINARE CON:

Pane Proteico Foodspring

  • 11g di proteine e 2g di carboidrati in due fette di pane
  • 100% senza glutine
  • Ingredienti e lievito 100% naturali
  • Sviluppato da nutrizionisti e cuochi
  • Incredibilmente croccante
  • Meravigliosamente soffice

Due fette di pane proteico Foodspring contengono 11 g di proteine e soltanto 2 g di carboidrati rispetto alla stessa quantità di pane bianco. Ciò è dovuto alla combinazione intelligente di diverse fonti proteiche, infatti sono proprio le proteine del latte e dell’uovo a dare la carica proteica necessaria che rendere questo pane perfetto per chi ama uno stile di vita sano.

Rinunciando al glutine, amido aggiunto e leganti sintetici, l’impasto rimane fragrante e soffice come appena sfornato grazie ad ingredienti naturali e fonti proteiche come semi di lino– ricchi di Omega3, mandorle – preziose fonti proteiche, buccia di semi di psillio– fonte naturale di fibre – e semi di zucca– sostanze minerali e nutrienti essenziali.

Foodspring

Foodspring nasce nel 2013 dall’idea di due giovani tedeschi uniti dalla passione per il fitness e lo stile di vita healthy, Philipp Schrempp e Tobias Schüle. Il loro obiettivo è offrire una valida alternativa agli integratori alimentari presenti sul mercato del fitness e che, nella maggior parte dei casi, presentano tra gli ingredienti principali ormoni, conservanti e antibiotici. Foodspring è un vero e proprio stile di vita: la sua particolarità è legata proprio agli ingredienti presenti nei prodotti – niente ormoni né agenti chimici, ma solo prodotti autenticamente naturali.

I prodotti Foodspring sono ideali per accompagnare tutti gli amanti della vita sana e dell’healthy food in un nuovo e sfidante percorso alimentare ricco di gusto.L’azienda attraverso l’utilizzo prodotti bio, trasparenti e sempre rispettosi della natura, è pronta a rivoluzionare l’alimentazione di tutti i fitness lovers portando il concetto di “finest fitness food” ad un nuovo livello del tutto innovativo reinventando costantemente i concetti base del settore e migliorando l’alimentazione.

Sono tre i plus dei prodotti: ingredienti, gusto e convenienza.

Ad oggi vanta più di 50.000 consumatori al mese in oltre 9 mercati principali nel mondo. I nostri uffici global sono a Berlino dove ad oggi lavorano 95 persone di 16 diverse nazionalità.

Si è aggiudicata il premio FoodWell Award 2018,particolare menzione che Rimini Fiera, in collaborazione con la rivista “Alimenti Funzionali”, conferisce ai brand e ai prodotti più innovativi, trendy presenti al Rimini Wellness e in linea con la filosofia della fiera stessa.

 

Share

Commenti

commenti