Samsung ci riprova. Tornano oggi dalle 22:00 gli sconti fino al 50% per festeggiare i 10 anni di Galaxy

Con l’arrivo di novembre si avvicina il periodo atteso da milioni di consumatori che in vista delle festività natalizie porterà tantissimi sconti e promozioni imperdibili su moltissimi prodotti. Nel frattempo si torna a parlare di Samsung Electronics che durante le ultime settimane ha deciso di celebrare il decimo anniversario del suo brand di prodotti più famoso a livello globale.

Stiamo parlando dei dispositivi Galaxy che proprio quest’anno compiono 10 anni. Il 10 ottobre scorso, come noto, abbiamo riportato l’annuncio del produttore sudcoreano che ha deciso di festeggiare questa ricorrenza importante con una promozione imperdibile per offrire ai clienti alcuni dei dispositivi Galaxy più interessanti a prezzi scontatissimi. In quell’occasione, tuttavia, le cose non sono andate come sperato, e la stessa Samsung è stata costretta a rimandare l’evento. Adesso, finalmente, l’azienda ha annunciato la nuova data scelta per celebrare il compleanno dei Samsung Galaxy.

A partire dalle 22:00 di oggi, 30 ottobre, sullo store ufficiale Samsung partiranno gli sconti su decine di prodotti Galaxy della categoria smartphone, tablet e wearable. Gli sconti permetteranno di risparmiare dal 30% fino al 50% rispetto al prezzo originale. La lista dei prodotti disponibili non è stata resa nota, ma è ipotizzabile che possano rientrare nella lista anche i dispositivi più recenti. Dalla linea di smartphone Galaxy S10 arrivati sul mercati durante i primi mesi dell’anno, fino ai più recenti Galaxy Note 10. Senza dimenticare ovviamente i modelli di tablet e smartwatch più recenti della casa sudcoreana.

Come detto, la promozione partirà dalle 22:00 di oggi, ma sarà necessario affrettarsi perché saranno disponibili per un tempo molti limitato. La promozione si concluderà all’1:00 del 31 ottobre. Sarà quindi possibile acquistare i prodotti in promozione solo per 3 ore.

Samsung inizialmente aveva organizzato questa promozione il 10 ottobre scorso. Ma probabilmente a causa del numero elevato di accessi registrati sul Samsung Shop, si sono verificati una serie di malfunzionamenti che hanno impedito agli acquirenti di portare a termine l’acquisto dei prodotti inseriti nel carrello. Per questo motivo l’azienda ha deciso di risolvere i problemi emersi in quell’occasione e di rimandare l’evento ad un altro giorno per dare modo a tutti gli acquirenti interessati di acquistare i prodotti in sconto. Non resta che attendere le 22:00 di stasera per scoprire come andranno le cose.

Commenta