Buon compleanno Galaxy! Samsung celebra i 10 anni del suo brand di punta con sconti imperdibili

Dal debutto sul mercato degli smartphone, questo settore è cambiato molte volte con l’avvicendarsi di vari produttori globali che hanno contribuito alla diffusione capillare di questi dispositivi fino ad arrivare oggi ad un mercato che registra ogni anno numeri da capogiro. Samsung Electronics continua a dominare le vendite globali come primo produttore di smartphone al mondo. Ed è innegabile che, se il produttore sudcoreano è riuscito a raggiungere questo risultato, lo deve soprattutto a quello che rappresenta il suo marchio di punta nel mercato mobile, con oltre 2 miliardi di dispositivi venduti fino ad oggi nel mondo.

Stiamo parlando del brand Galaxy, che rappresenta oggi una delle voci più importanti nel fatturato annuale di Samsung. Quest’anno l’azienda celebra un traguardo molto importante per la sua storia, il decimo anniversario dalla commercializzazione del primo modello di smartphone Samsung Galaxy. E per l’occasione il colosso sudcoreano ha deciso di celebrare questa ricorrenza con una serie di sconti esclusivi e imperdibili a partire dalle 22:00 di questa sera, e che andranno avanti solo per una manciata di ore.

La campagna promozionale servirà a celebrare i 10 anni dal debutto dei Samsung Galaxy. L’inizio è fissato per le 22:00 di oggi, 10 ottobre, e si concluderà all’1:00 dell’11 ottobre. Si tratterà quindi di una promozione valida esclusivamente per 3 ore e solo sul Samsung Shop, il negozio online di Samsung. Gli unici dettagli al momento disponibili confermano che gli sconti riguarderanno le categorie di prodotti smartphone, tablet e wearable, quindi dovrebbero essere escluse altre categorie come TV ed elettrodomestici. E sarà possibile risparmiare tra il 30% e 50%.

Samsung non ha comunicato la lista di prodotti che verrà resa disponibile in occasione della promozione. Ma la speranza è che tra i prodotti scontati possano esserci la linea di Galaxy S10 o i più recenti Galaxy Note 10. Se così fosse potrebbe trattarsi di un’occasione imperdibile per portarsi a casa uno dei modelli di smartphone o tablet top di gamma più recenti targati Samsung.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli, sulla pagina ufficiale della promozione sono disponibili alcuni sfondi dedicati al decimo anniversario dei Samsung Galaxy. Inoltre è disponibile un video celebrativo che in pochi secondi ripercorre alcuni dei momenti più importanti e delle innovazioni introdotte dai dispositivi Galaxy, dal primo indimenticabile modello del 2010 fino al più recente.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: