ISEO porta sul mercato serrature “1NCA READERS” con Lettori Multistandard

Le esigenze di velocità, facilità, comodità si sono modificate, evolute negli ultimi anni. Portare il portafogli o carte di credito ha lasciato il posto al pagamento attraverso le App che permettono di utilizzare il bancomat. In tanti settori, anche automobilistici, le auto si aprono con il cellulare. Questi cambiamenti non potevano non riguardare le serrature delle abitazioni. Seguendo un po’ quanto effettuato negli istituti bancari, si sono evolute le forme di apertura di portoni e cancelli. Ora siamo arrivati alle abitazioni private. La nuova linea, parte della gamma Connected di ISEO, è facile da installare ed è caratterizzata daun design compatto, ideale per porte interne e varchi esterni

ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA 1NCA READERS

ISEO Ultimate Access Technologies, azienda leader nelle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, presenta sul mercato 1NCA Readers, linea di lettori innovativi multistandard da parete, resistenti alle intemperie per un controllo accessi affidabile in grado di garantire tranquillità e una piena libertà di movimento.

 

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ DI 1NCA READERS

1NCA Readers è un’innovativa linea di lettori unici nel loro genere, creata da ISEO per soddisfare i bisogni di controllo e sicurezza degli accessi e pensata per gestire gli accessi a varchi interni ed esterni di aziende pubbliche e complessi commerciali, ma anche di realtà residenziali.

Tutti i prodotti funzionano con i dispositivi Bluetooth 5.0 della serie Connected Smart e sono gestiti dalla app Argo. Garantiscono numerose possibilità di apertura, dallo smartphone, alla card RFID, all’impronta digitale, al codice PIN.

Tra i prodotti della linea 1NCA Smart Readers troviamo 1NCA Smart Cable Free e 1NCA Smart Mullion, due versioni che si adattano alle diverse necessità e contesti di installazione.

1NCA Smart Cable Free garantisce facilità e flessibilità di installazione e deve essere accoppiato ad un prodotto ISEO della linea Connected Smart, in modo da ampliare le possibilità di apertura. Ha un design moderno, è facile da installare ed essendo alimentato a batteria non necessita di cablaggi.

1NCA Smart Mullion è disponibile con e senza tastiera numerica. Rappresenta la soluzione ideale per tutti gli ambienti che richiedono massima semplicità e velocità di installazione. Il lettore consente di controllare gli accessi tramite credenziali RFID, codice PIN e di connettersi allo smartphone tramite Bluetooth 5.0. Grazie al design elegante e discreto, è particolarmente adatto per essere installato su porte di vetro o varchi con profili stretti. L’installazione è consigliata infatti per porte, portoni condominiali, tornelli, sbarre motorizzate, cancelli elettronici, garage e cancelli scorrevoli, grazie alla loro affidabilità e resistenza.

 

 

 

 

 

 

Commenta