Huawei P9: uscita a marzo e doppia fotocamera tra le novità

Huawei_P9_rumors

Con il 2016 ormai alle porte, sono molte le aspettative in merito ai prodotti che verranno lanciati nei prossimi mesi, e già da tempo sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sugli smartphone di nuova generazione che approderanno nei negozi prossimamente.

Se da un lato particolare attenzione continuano a suscitare i prodotti Samsung ed Apple, non è da meno la cinese Huawei, che secondo le ultime rivelazioni starebbe già lavorando al nuovo Huawei P9, successore del modello P8 lanciato nei primi mesi del 2015.

Nuove rivelazioni provenienti dalla rete confermano che Huawei P9 dovrebbe venire presentato ufficialmente nel marzo del 2016, ed essere caratterizzato dall’integrazione della tecnologia Dual-Camera, con flash a LED e autofocus per catturare immagini di qualità.

In attesa di eventuali conferme, ricordiamo che nelle passate settimane altre voci di corridoio avevano confermato tra le caratteristiche tecniche di questo dispositivo un display AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione 2560×1440 pixels, processore octa-core Kirin 950, GPU Mali T-880 MP4 e 4GB di RAM. Come avviene in questi casi, tuttavia, è importante attendere eventuali conferme ufficiali per sapere se tutto ciò si rivelerà reale.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: