Casio G-Shock MudMaster, un bel regalo [con galleria e video]

casio.9
Natale tempo di regali, tempo di scelte. I regali tecnologici, basati su scelte che vanno dalle batterie esterne per la ricarica dello  smartphone, Agli stessi smartphone di ultima generazione, fino ancora ai lettori mp3, fotocamere, oppure agli ultimissimi  smartwatch, può essere la scelta giusta.

Si può altrimenti optare per una scelta più conservativa, ma altrettanto innovativa e tecnologica, puntare su un orologio di ultimissima generazione, bello robusto e performante, il Casio G-Shock Mudmaster.

Questo nuovo modello MUDMASTER è stato creato per un impegno duro. Agenti atmosferici e fattori ambientali estremi che metterebbero a dura prova qualsiasi altro prodotto, sono il suo habitat.
Costruito con l’impiego di diversi materiali capaci di resistere alle vibrazioni (GEL® – Alpha Gel), può essere utilizzato durante i lavori più duri, in cantieri o nelle condizioni più estreme, polvere, fango, terra, acqua non saranno un problema.

Questo è il primo orologio analogico di CASIO che ha questo sistema di costruzione definito “Mud Resist“. Tale concezione garantisce sul fatto che  nulla può entrare nell’orologio. Ci sono una serie di guarnizioni e guide e coperture che ne consentono l’uso senza che ci possa essere qualcosa che ne pregiudichi il funzionamento.  Vi è una vite,  che determina il blocco  della lunetta blocco e una guarnizione interna che scherma ulteriormente ogni possibilità di  infiltrazioni.
Una nuova struttura della lunetta consente di verificare visivamente se la lunetta è stata avvitata in modo adeguato.
Inoltre, la nuova versione del sensore Triple Sensor Ver.3 ha la capacità di quest’ultimo di acquisire dati: bussola, pressione barometrica, e informazioni sulla temperatura quando necessario in condizioni difficili.

casio1
Il quadrante dell’orologio è contrassegnato con grandi numeri arabi al 12, 3, 6, e 9, e lancette riflettenti di colorazione accesa (neobrite) per una facile lettura. Il quadrante  è illuminato da una doppia luce a LED e protetto da un vetro zaffiro per garantire un’elevata visibilità in qualsiasi condizione.
La superficie del cinturino riproduce una finta trama a tessuto e i pulsanti sono di metallo zigrinato per un miglior tatto. Hanno una superficie a scacchi per il funzionamento più sicuro, e il design complessivo è duro e robusto.

 

• Struttura resistente alle vibrazioni ed urti • Bussola digitale / Altimetro fino 10.000 mt / Barometro (260 / 1.100 HPA) – Termometro (-10°C / +60°C) • Doppia luce LED per quadrante e display digitale • Vite -in Corona • Multiband 6 (regola automaticamente le impostazioni di tempo sulla base di ricezione di uno dei segnali di calibrazione dei sei orari di tutto il mondo: Giappone, Cina, Stati Uniti, Inghilterra, Germania.) • Batteria Solare • Resistente fino a 200mt sott’acqua. 

Il nome in codice dei prodotti è  GWG-1000- 1A3ER – GWG-1000-1AER – GWG-1000-1A9

ecco un bel video di presentazione dell’orologio:

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=llXLjGdeVU4[/embedyt]

SPECIFICHE:

DOPPIA ILLUMINAZIONE
ANTIURTO
CASSA RESISTENTE ALLO SPORCO
RESISTENTE ALLE VIBRAZIONI
FUNZIONE SOLARE
RICEZIONE SEGNALE RADIO (EU, USA, JPN, CHN)
NEOBRITE
BUSSOLA DIGITALE
RILEVAZIONE DELL’ALTITUDINE FINO A 10.000 M
RILEVAZIONE DELL’ALTITUDINE IN ACCUMULAZIONE
MEMORIA DATI ALTIMETRO
BAROMETRO (260 / 1.100 HPA)
TERMOMETRO (-10°C / +60°C)
FUNZIONE ORA MONDIALE
CRONOMETRO – 1/100 SEC – 24 ORE
TIMER – 1/1 SEC. – 1 ORE
5 ALLARMI GIORNALIERI
REGOLAZIONE AUTOMATICA DELLE LANCETTE
ATTIVAZIONE/DISATTIVAZIONE DEL SUONO DEI TASTI
FUNZIONE DI SPOSTAMENTO DELLE LANCETTE
TECNOLOGIA SMART ACCESS
PROTEZIONE DELLA CORONA
CALENDARIO AUTOMATICO
FORMATO 12/24 ORE
VETRO ZAFFIRO
CASSA IN RESINA
CINTURINO IN RESINA
INDICATORE LIVELLO BATTERIA
CLASSIFICAZIONE DI IMPERMEABILITÀ (20 BAR)

casio.7

http://www.masterofg.eu/it/mudmaster/

Casio2prezzo dai € 650/699

Commenta