Bucato e panni stesi: Arriva l’inverno, si risolve con le nuove Asciugatrici Siemens

Uno dei problemi maggiori d’inverno, quando si lfa il bucato è dove farlo asciugare. Un tempo i palazzi avevano sul terrazzo condominiale, l’area destinata a lavare (a mano) e far asciugare le lenzuola. Passati quei tempi, ora le terrazze sono pieni di antenne, ripetitori, parabole e piccioni. Negli appartamenti, normalmente, malgrado le tanti allarmanti controindicazioni, il bucato è steso sui termosifoni, (così da umidificare anche l’aria). Non è però una bella vista vedere tutti i fantasmi nelle diverse stanze. Una soluzione alternativa, con gli appartamenti sempre più piccoli è avere in casa un’asciugatrice.

La Siemens ha da poco lanciato una campagna

per promuovere le  asciugatrici iSensoric  iQ800iQ700, dotate di intelligentCleaning system, innovativo sistema di pulizia automatica dei filtri e del condensatore che priva i consumatori da questa periodica incombenza  e garantisce sempre performance veloci e massima efficienza. Le asciugatrici Siemens con intelligentCleaning system sono oggetto della campagna che a partire da settembre sino a gennaio 2020 riserva grandi sorprese.

Sui canali Facebook, Instagram e YouTube  ci sono foto e video che raccontano le tante innovative funzionalità. Anche all’interno dei punti vendita, con promoter dedicati alla spiegazione delle specifiche e  delle features ci sono punti d’accoglienza dedicati, secondo il concetto ricorrente del “visual in-store”.

Particolari specifiche dei nuovi prodotti Siemens sono la velocità di asciugatura
particolare le caratteristiche di velocità di asciugatura con tecnologia iSensoric, un concentrato di tecnica, meccanica, efficienza e design, nato per stare al passo con le esigenze che lo stile di vita moderno richiede, innalzandone il livello qualitativo.

Come detto con l’intelligent Cleaning system by Siemens, c’è un sistema di pulizia automatica dei filtri e del condensatore durante il ciclo di asciugatura. Non servirà più fare la pulizia di filtro e condensatore garantendo per sempre la massima efficienza.
II filtro della porta e stato rimosso, quindi non ci sono più filtri da pulire. Il condensatore si pulisce automaticamente a ogni ciclo di asciugatura grazie a un getto d’acqua ricavata da quella di condensa. La lanugine rimossa viene poi raccolta in un contenitore alla base dell’asciugatrice che va svuotato solo dopo circa venti cicli di asciugatura. Una spia indicherà quando è necessario.

Un’altra caratteristica delle asciugatrici Siemens è la velocità oltre gli standard senza rinunciare a risultati impeccabili raggiungendo così il grado di asciugatura desiderato in un tempo record. Il compressore speed e il motore inverter, e l’ottimizzazione del processo di asciugatura è regolato da iSensoric.

Tutte le asciugatrici Siemens hanno la massima classificazione energetica A+++.

Se, invece, si desidera semplicemente rinfrescare, ammorbidire o togliere i cattivi odori dai tessuti non lavabili in lavatrice, le funzioni smartFinish e smartFinish Business utilizzano il vapore per ammorbidire i capi più delicati distendendo le fibre, facilitando la stiratura o eliminandola del tutto, e diminuendo i lavaggi in tintoria.

Grazie alla APP di Home Connect. A ciclo concluso, l’asciugatrice invierà una notifica push allo smartphone! In piu il nuovo programma intelligentDry mette in comunicazione l‘asciugatrice con la lavatrice tramite wi-fi: la lavatrice rileva dai sensori le informazioni del lavaggio in corso come la tipologia di tessuto, la quantità del carico, la quantità di acqua caricata, la velocità e la durata della centrifuga. I dati della lavatrice vengono trasmessi all’asciugatrice che imposterà automaticamente il programma di asciugatura più adatto al tipo bucato.

Subito in omaggio, per l ‘ intera durata del la campagna promozionale, un’esclusiva giacca Salewa in specifico tessuto tecnologico, leggero e resistente, pensata per il tempo libero, e l’estrazione finale che mette in palio un premio decisamente unico: un weekend per due persone in una prestigiosa località di montagna italiana con pernottamento in un
esclusivo igloo. Con le asciugatrici Siemens, sei libero di sentirti libero!

Commenta